e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
ma con i "se" e con i "ma"...
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Muchoz wrote:e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
è da inizio campionato che fa cagare...non è una sorpresa...Sarn0! wrote:Muchoz wrote:e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
non era per "recriminare" nulla, semplicemente per dire che ho visto gilardino in queste due partite e fa CAGARE!!
Sarn0! wrote:Muchoz wrote:e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
non era per "recriminare" nulla, semplicemente per dire che ho visto gilardino in queste due partite e fa CAGARE!!
ho avuto l'occasione in queste due partite di vederlo...non mi vedo mica le partite della fiorentina...Muchoz wrote:è da inizio campionato che fa cagare...non è una sorpresa...Sarn0! wrote:Muchoz wrote:e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
male, maleSarn0! wrote:ho avuto l'occasione in queste due partite di vederlo...non mi vedo mica le partite della fiorentina...Muchoz wrote:è da inizio campionato che fa cagare...non è una sorpresa...Sarn0! wrote:Muchoz wrote:e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
Nemmeno io,Sarn0! wrote:ho avuto l'occasione in queste due partite di vederlo...non mi vedo mica le partite della fiorentina...Muchoz wrote:è da inizio campionato che fa cagare...non è una sorpresa...Sarn0! wrote:Muchoz wrote:e se noi in attacco avessimo 4 eto'o saremmo primi a + 25Sarn0! wrote:se la fiorentina al posto di gilardino avesse un attaccante umano, tra domenica ed oggi avrebbe fatto almeno 3/4 gol in più...che scarparo!!
non mi riferivo in generale a gilardino....semplicemente tra domenica e ieri ha avuto 5/6 palle gol chiarissime e un attaccante normale 3/4 ne buttava dentro...Hooah!!! wrote: Nemmeno io,
ma ho visto le 2 contro il napoli e quella di oggi ...
Il problema non è lui almeno non solo lui...
a me non sembra che abbia una valida spalla... qualcuno di sufficientemente incisivo...
comunque non è un attaccante che fa reparto da solo....
Vero...Sarn0! wrote:non mi riferivo in generale a gilardino....semplicemente tra domenica e ieri ha avuto 5/6 palle gol chiarissime e un attaccante normale 3/4 ne buttava dentro...Hooah!!! wrote: Nemmeno io,
ma ho visto le 2 contro il napoli e quella di oggi ...
Il problema non è lui almeno non solo lui...
a me non sembra che abbia una valida spalla... qualcuno di sufficientemente incisivo...
comunque non è un attaccante che fa reparto da solo....