Boh, ormai è dall'inizio della stagione che dico sempre le stesse cose... il nostro centrocampo non regge, oggi abbiamo perso un'altra partita perchè il centrocampo non sa tenere palla e nn riesce a costruire il gioco.
E' bastato un pò di pressing dei centrocampisti del villareal per evidenziarlo: yebda, gargano e zuniga impanicati che non sapevano mai cosa fare, dove girarsi e a chi dare la palla solo perchè avevano addosso un giocatore avversario, da ogni palla persa a centrocampo poi sono nate tutte le azioni pericolose loro...
De Sanctis, c'è sempre e c'era anche stasera, come portiere mi piace tantissimo e stasera non si è smentito
La difesa sui contropiedi avversari (vedi sopra la parte degli errori a centrocampo) si smarriva sempre, non si sapeva chi marcare e dove andare a mettere le pezze per chiudergli il gioco (come facevano loro con noi)
Zuniga ha fatto un paio di partite buone, poi è tornato ad essere lo scarparo di sempre.
Yebda stranamente ha giocato una chiavica, di solito gioca meglio e non perde 8/10 palle su pressing avversario o so conseguente passaggio errato.
Gargano... beh, è Gargano, devo aggiungere altro? Non avrò mica detto Andrea Pirlo, per citarne uno a caso.
Lavezzi, sarà veloce, sarà agile, lascia gli avversari sul posto, piazza assist su cross e passaggi filtranti... ma per dio, non può fare la prima punta perchè sotto la porta fa cagare al cazzo.
Sosa, l'acquistone del napoli... soldi ben spesi...
Hamsik, alcune partite c'è, altre non c'è, in certi momenti si vede di più in altri sparisce (parlando della fase offensiva), pare un fantasma che ogni tanto fa la sua apparizione. C'è da dire però che se nn fosse che va a dare una mano a centrocampo e prende qualche palla da giocarsi con dossena, probabilmente a cavani non arriverebbe quasi mai un pallone rotfl