dal 2003, semper fidelis!

Inter - Bayern

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

Sarn0! wrote:le curve milanesi (molto più quella milanista) sono molto spesso finanziate dalla società per le loro coreografie....cosa pessima....
ancor più spesso vendono materiale dei gruppi....ancora più pessima (passatemi il termine)...

a Napoli, sono stato in prima persona a fare la raccolta fuori la curva per finanziare striscioni e coreografie...ed anche a metterci denaro di tasca mia per aiutare...quindi lo so per certo..
sai x certo come funziona A NAPOLI

l'unica coreografia che è stata pagata da Moratti è stata quella x la finale di Madrid....tutte le altre autofinanziate dalla curva stessa.

sempre astio verso "le grandi"...rilassatevi
ho messo na foto minchia!

stiamo parlando di tifoserie, non di squadre....e quella interista non è tra le grandi.....

Re:

Sarn0! wrote:stiamo parlando di tifoserie, non di squadre....e quella interista non è tra le grandi.....
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Sarn0! wrote:stiamo parlando di tifoserie, non di squadre....e quella interista non è tra le grandi.....
andrè mi quoti ma, fidati,, non stiamo parlando della stessa cosa ;-)

Re:

:quoto:

ogni volta mi stranisco quando vado a milano... vincono il mondo e sono così mosci? azz...

Roma e Napoli sono le migliori che conosco (anche di quella del palermo mi parlano bene) però ultimamente causa tessera quella della Roma si è ammosciata un sacco :cess:
Sarn0! wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
andrè mi quoti ma, fidati,, non stiamo parlando della stessa cosa ;-)
Lol,vebbè penso che hai capito il senso dela mio quote.....

sisi