Moderator: Moderatori
nella mia zona è ULL non wholesalesnipershady wrote:raga se dovete scrivere solo puttanate... non lamentatevi se poi CANCELLO A RAFFICA!!
Fastweb PER TUTTA LA VITA
p2p nessun limite (torrent non va, ma emule adunanza, vola)
Gaming è più avanti di tutte!
PERO'... ci sono dei casi (tipo lopos) in cui viene fornita linea in Whoolesale. In quei casi il servizio è PIETOSO, meglio tenersi Fastweb.
Considera però che se fai una DSL + SKY hai 2 fattori da considerare
-1 devono darti tanta banda, altrimenti SKY non funziona
-2 se ti metti a vedere un film con SKY, non pretendere di avere il PING "supermega figo" ! in game... (che poi vabbè... per quanto giochi tu....)
mai connesso ad un server ed2kalb3rt0 wrote:ma se non si collegano anche alla rete ed2k (server)
con emule-adunanza scarico a 1.2Mb /salb3rt0 wrote:sniper per i torrent prova a vedere soluzioni con il nat traversal, magari si riesce a far qualcosa.
il 99,99~ degli utenti non sa neanche di cosa stai parlando.alb3rt0 wrote:il discorso ip pubblico condiviso tra più utenti che ad alcuni potrebbe non andare bene, ad esempio per problemi di controllo remoto, hosting casalingo ecc.
il pc te lo trovi hackerato in mille altri modi, ma non vedo questo cosa c'entri con il topic.snipershady wrote: lo 0.009 degli utenti se imposta un webserver a casa propria si trova il Pc hackerato nel giro di 10 minuti. Gestioni remote idem.
non c'è limite alle cose che puoi fare a casa tua nel tuo pc, quindi anche i vari servizi che hai elencato.Chip0 wrote:sto pregando...
ah, ai nuovi abbonati danno l'ip pubblico illimitato (che verrà esteso anche ai vecchi, gradualmente).. e qui mi dovete spiegare cosa ci posso fare (server ftp, webserver, server per giochi ?) e cosa rischio (intrusioni o altro)
quoto tuttoalb3rt0 wrote:non c'è limite alle cose che puoi fare a casa tua nel tuo pc, quindi anche i vari servizi che hai elencato.
il limite semmai sta nelle conoscenze personali nel installare e configurare in modo adeguato tutti i vari servizi che interessano.
per quanto riguardo i rischi per la sicurezza chiaramente questi aumentano su un pc che sta sempre connesso alla rete, e anche in base al tipo di servizi che sono accessibili dall'esterno (ad esempio un webserver mal configurato e/o non aggiornato).
innanzitutto bisogna vedere quale sistema operativo si userà e certamente avere un buon firewall e tenere attivi determinati servizi per il tempo necessario sono sempre delle valide raccomandazioni.
qui entriamo in un discorso molto più ampio che un topic non basterebb