Roma lazie 5 a 1? grazie! ma ce ne sono state altre di più belle=Goi=TheSh@rk! wrote:Una delle partite piu belle....
Moderators: Sarn0!, Moderatori
si che me lo sono visto il video, i 3:35 minuti spesi in modo peggiore nella mia vitaCoar wrote:Minchia che rompi cojoni! te lo sei visto il video che ho postato? mi sa di no visto il commento del cazzo che hai fatto... 5 - 1 della Roma alla lazie...
altra cosa, io la manita la faccio anche per cinque derby di fila, vedi di non rompe i cojoni e d'annatte a fanculo guardando il foggia e non rompere i cojoni qui...
Voi potreste pure perde 20 a 0 ma non se ne accorgerebbe nessuno, ce ne fotte un cazzo del foggia
e si... perchè te l'hai vista ve? è bello che godi per le disfatte della Roma e non per le vittorie del napoli... mentalità da provinciale=Goi=TheSh@rk! wrote:Dopo la vittoria in rimonta del liverpool in finale di CL,snipershady wrote:no, credo che andrea intendesse quella 7-1contro il ManUtD
dovrebbero esserci delle vittorie, x poterne godere....Coar wrote:e si... perchè te l'hai vista ve? è bello che godi per le disfatte della Roma e non per le vittorie del napoli... mentalità da provinciale=Goi=TheSh@rk! wrote:Dopo la vittoria in rimonta del liverpool in finale di CL,snipershady wrote:no, credo che andrea intendesse quella 7-1contro il ManUtD
Per il Napoli eiaculo...per le disfatte di Roma,Juve,Milan godo!!Coar wrote:e si... perchè te l'hai vista ve? è bello che godi per le disfatte della Roma e non per le vittorie del napoli... mentalità da provinciale=Goi=TheSh@rk! wrote:Dopo la vittoria in rimonta del liverpool in finale di CL,snipershady wrote:no, credo che andrea intendesse quella 7-1contro il ManUtD