dal 2003, semper fidelis!

Clan Anarchia gioca di Skill!! Banned player per AIMBOT

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Non mi sembra che avvisarli di un cheater nel clan sia rompere le scatole... In piu se tu avessi letto tutto avresti tranquillamente notato una cosa... Corvo ha sbagliato a scrivere e ha messo un punto di domanda, Shady ha risposto al punto di domanda, gli ha dato spiegazioni riguardo a quella domanda... Crovo credeva che shady stesse insistendo, dopo si è accorto dell'errore e ha scritto: "SRY hai ragione Passo e chiudo!"... Questo a me sembra italiano... non arabo e di facile comprensione...
P.S. ti rendi conto che al 99% quelli che scrivono Get a life sono proprio quelle persone che stanno giorno e notte sul compiuter a giocare?

Snaches wrote:1- se avete qualcosa da dire ditela a me e no al clan, l'errore è stato mio e non loro
Guarda stavamo facendo un semplice controllo per vedere se qualcuno che ha giocato sul ns server avesse avuto ban o altro e sei spuntato fuori te,al dunque abbiamo pensato di avvertire anche il tuo clan per informazioni
Argon84 wrote:2- Non ho mai usato cheat in clan base
Nessuno ti ha mai accusato di questo
Argon84 wrote:3- Vi abbiamo fatto il culo solo perchè eravamo più forti, lo siamo sempre stati..se vi facevamo killare era solo per non farvi uscire dal server
Sei proprio UMILE....noi giochiamo per divertirci tu no....poi nessuno mette in dubbio che siate forti,anzi xo se uno che ha giocato contro di noi viene sgamato per cheat qualche dubbio mi viene.....e qui sei te che spali merda sul tuo clan non noi
Argon84 wrote:4- Vi ripeto che in CW non ho mai usato le cheat, provarle è stato solo una cosa personale, solo per capire come funzionavao, ho sbagliato e sto pagando le conseguenze.
Frase d Bimbominkia per giustificarsi
Argon84 wrote:5- Dato che vi sentite tanto superiori come persone evitate di buttare fango al clan, al max se devi farlo, fallo su di me!
Come detto prima sei te che usando le cheat SOMMERGI di merda il tuo clan.....

Non ha senso continuare..Chiudiamola qui!!
La storia finisce qui....

Ciao

ciao

Get a Life???

LOL!

mi sn perso qualcosa? :asd:

spe devo cercare le faccine fatte in un altro post..

:rotfl:.......................:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:.............:rotfl:
:rotfl:.......................:rotfl:.........:rotfl:............:rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:............:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:............:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:
:culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :culo: :culo: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo:
:culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :culo: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :asd: :culo: :culo:
:culo: :asd: :culo: :culo: :asd: :culo: :asd: :asd: :asd: :asd: :culo: :asd: :asd: :culo: :culo: :culo:
:culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

ma va a cagare! che scuse del cazzo! volevo provare a vedere come andavano e mi hanno beccato.. si certo.. anche io adesso le scarico, vado su un server con pb attivo, le uso e tanto chissenefrega mica mi beccherà.. le devo solo provare.. BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

ps stai attento a non schiantarti contro un muro ai 200 per vedere come funziona e se funziona l'airbag
pps AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ppps credo di dover aggiungere qlc alla mia firma! :asd:

io certi "pvo"
che "si lasciavano uccidere" solo per non far uscire la gente dal server
li vorrei vedere su AA2... :asd: mi piacerebbe perdere su AA2 contro certi PRO
Peccato che siam noi che stiamo andando a giocare "a casa loro" mentre nessuno viene a giocare "a casa nostra",

Noi dedichiamo a questo gioco....
no aspetta... rettifico! Il verbo "dedicare" non è appropiato...
noi CAZZEGGIAMO su questo gioco... 1 volta a settimana se tutto va bene... cazzo!! ci mancherebbe altro che vincessimo pure tutte le CW...

la cosa strana è quando le vinciamo, mica quando le perdiamo :asd:

L'ultima volta che ho avuto una scarica di adrenalina in gioco è stata... nel 2008 su contro i SilentScope in coppia con TheShark :D :D
Da allora... mai più avute scariche di adrenalina in un gioco!!

Proprio perchè NOI "gettiamo una life" (italianizzatissimo).... non ce ne sbatte un cazzo di giocare seriamente, dando priorità alla "VITA REALE".

Argon ti lancio un invito(sfida)...
trova 3 amici, scarica AA2 e allenati 1 mese su una mappa
io il gioco ce l'ho disinstallato... ma lo reinstallerei mezz'ora prima di giocare contro 4 super PRO solo per imparare a giocare come "i veri PRO"....
Dimmi che ti prepari e accetti la sfida... che io, Shark, Mucho e Jackal e Whiteshark tra 29gg riscarichiamo il gioco, per poter "imprare dai PRO" :D

Re:

snipershady wrote:io certi "pvo"
che "si lasciavano uccidere" solo per non far uscire la gente dal server
li vorrei vedere su AA2... :asd: mi piacerebbe perdere su AA2 contro certi PRO
Peccato che siam noi che stiamo andando a giocare "a casa loro" mentre nessuno viene a giocare "a casa nostra",

Noi dedichiamo a questo gioco....
no aspetta... rettifico! Il verbo "dedicare" non è appropiato...
noi CAZZEGGIAMO su questo gioco... 1 volta a settimana se tutto va bene... cazzo!! ci mancherebbe altro che vincessimo pure tutte le CW...

la cosa strana è quando le vinciamo, mica quando le perdiamo :asd:

L'ultima volta che ho avuto una scarica di adrenalina in gioco è stata... nel 2008 su contro i SilentScope in coppia con TheShark :D :D
Da allora... mai più avute scariche di adrenalina in un gioco!!

Proprio perchè NOI "gettiamo una life" (italianizzatissimo).... non ce ne sbatte un cazzo di giocare seriamente, dando priorità alla "VITA REALE".

Argon ti lancio un invito(sfida)...
trova 3 amici, scarica AA2 e allenati 1 mese su una mappa
io il gioco ce l'ho disinstallato... ma lo reinstallerei mezz'ora prima di giocare contro 4 super PRO solo per imparare a giocare come "i veri PRO"....
Dimmi che ti prepari e accetti la sfida... che io, Shark, Mucho e Jackal e Whiteshark tra 29gg riscarichiamo il gioco, per poter "imprare dai PRO" :D
ma lol :asd:
non scendere al suo livello che ti batte di esperienza...camperando anche un pochino :asd: lascialo perdere

credo che bastino pure over e altri 3 del 3rd team....

Ma l'aimbot di Wow va bene Su bf? Magari faccio hs con l'arco e le frecce.. ora Lo scarico e Lo provò soltanto.. :asd:

Deve essere brutto rosikare per essere stati beccati
:ciaoasd:

Cmq è facile che non abbia usato cheat in cw, più per paura di essere sgamato dai suoi che dagli altri. Senza contare i cugini alieni che installano cartelle strane un pò ovunque :asd:

"le ho provate per capire come funzionavano" (cit.)
:oldasd:

invitaci da qualche parte così puoi mostrarci come ci si diverte stupido nerd!!