PeppeFolgore wrote:quindi sniper...come posso fare per liberare un pò di ram senza formattare? vorrei evitare metodi drastici...ne tantomeno ho voglia di mettere il 7 perchè non mi piace per niente...e avendolo provato sullo stesso portatile di mio fratello non mi convince molto...
non ti piace win7, ma hai vista?
wow! l'unico sulla faccia della terra a preferire vista a seven... o vista a qualsiasi altra cosa
intanto metti il service pack 2 di vista
e dimmi anche, hai modificato il DXDIAG prima di inviarmelo?
in risposta ad alberto:
questo è il mio pingtest su Roma....
packetloss "non testato" (e non si sa il motivo)
per di più, non si sa se il ping è STABILE o se ho avuto picchi (dove per picco intendo 10 10 150 10 e non 20 21 20 21 )
so che son stati inviati 250 pacchetti, ma ho solo 1 risultato e non valori "nel tempo" (seppur nell'arco di poco)
Chi ha problemi alla linea, nella maggior parte dei casi, ha picchi in meno di 30 passaggi (parlo per esperienza personale)
Chi usa il WiFi spesso in pochi passaggi, meno di 30.
Ovviamente su 250 passaggi, se ho avuto 3-4 soli picchi da 150 e tutti 10 ho una media ping ottima (risultato pingtest)
perchè sarebbe 12.24ms di MEDIA.
Non avrei avuto packet loss, ma non avrei MAI capito che ci son stati 4 picchi da 150
(ho fatto solo un esempio estremo, ma è per rendere l'idea)
Vedendo invece i passaggi uno ad uno, si ha un rapporto più preciso e leggibile.
Fare il test a 512byte invece di 32 serve solo ad aumentare il carico al fine di incentivare eventuali anomalie.
Se scrivo ciò è per esperienza, non perchè ho letto il libro "tutto sul TCP" (over IP, nella fattispece )