dal 2003, semper fidelis!

da Pino la lavatrice a Pino the washmachine?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

"Lavezzi sta bene a Napoli, ma non so se resterà. Ha un ottimo rapporto con la società, valutaremo insieme. Quest'anno poi è stata raggiunta la Champions League, per cui ha voglia di continuare la sua avventura nel Napoli". Queste le parole di Mazzoni, agente del Pocho. Il Tottenham? Non lo escludo e non lo confermo. Ci sono due o tre squadre che sono interessate ma non c'è nulla di concreto". E su un possibile approdo al Milan fa il vago.

"Quando ha firmato il suo contratto in questo era inserita anche una clausola molto alta, per cui se arrivasse un'offerta pazzesca si valuterà con la società. Ma sta benissimo a Napoli, si sente amato". continua l'agente del Pocho. Sulla possibilità di vederlo con la maglia del Tottenham aggiunge: "So che molte volte l'hanno osservato ma con certezza non posso dire nulla. Dico invece che ci sono due o tre squadre che sono interessate a Lavezzi, ma ancora non c'è nulla di concreto. Qualche club sta prendendo informazioni su di lui, sul suo ingaggio, ma ancora nessuno ha parlato nè con me nè con la società".

finita la storia di mazzarri...
mo devono vedere come scassare il cazzo con Lavezzi

ogni anno si vede lavezzi via da napoli....ed ogni anno resta...

Il fatto è che si è portati a vedere al napoli come una società supermarket.
Cavani Hamsik LAvezzi sono facilmente piazzabili a cifre altissime e sull'affidabilità del presidente del napoli e sulla tenuta societaria la critica giornalistica ha ancora molti dubbi.

Questa stagione è l'occasione per smentire tutti.
Francamente non mi sorprenderebbe se a metà agosto il napoli annuncia l'acquisto di sanchez senza vendere nessuno.

Who is online

In total there are 2 users online :: 0 registered, 0 hidden and 2 guests (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests