ciao a tutti...rompo un'altra volta le scatole...Avendo completato tutti i 3 giochi che davano con la ps3 (Uncharted 2, inFamous e God of War 3) avrei intenzione di comprare un gioco, ovviamente sparatutto di guerra...avevo pensato Cod:black ops visto che molti dei miei amici ci giocano e mi piacerebbe ma ho letto dei commenti contro questo gioco...allora ho pensato a Battlefield Bad Company 2 di cui ho sentito parlare molto bene ma avendo provato quello free ci sono rimasto un pò male rispetto a quello ceh mi aspettavo e non vorrei comprare qualcosa che poi non mi piace...voi che mi consigliate? tenete in conto il fatto che il gioco che comprerò a novembre sarà Battlefield 3...
P.S.: ho letto anche le liste delle armi e sinceramente non so quale sia meglio anche come quantità di armi...e non so come siano dal punto di vista delle mappe...vi prego consigliatemi beneeee...
grazie in anticipo a tutti...
P.S.: ho letto anche le liste delle armi e sinceramente non so quale sia meglio anche come quantità di armi...e non so come siano dal punto di vista delle mappe...vi prego consigliatemi beneeee...
grazie in anticipo a tutti...

[/url]