dal 2003, semper fidelis!

Cosa ne pensate voi?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

dipende sempre da cosa si vuole fare.
se uno vuole farsi una partita a calcio, a gran turismo ecc. per rilassarsi comodo sul divano o a letto con la console la fai, col pc no.
se devi far vedere che sei un pro ad un fps ti fai il pc da 3mila euro e ti prendi il super mouse, la super tastiera, le super cuffie e il super cheat kit. :asd:

per il caso specifico fps, conosco gente che gioca in clan e fa cw con la ps3.
io non mi ci troverei come loro non ci si troverebbero a giocare col pc.
come conosco gente che si prendere il joypad per il pc.
è molto soggettiva la cosa.
di certo per chi è abituato a usare mouse e tastiera per gli fps è molto difficile che passi al joypad e quindi alle console.

che sia più facile giocare con la play/xbox ecc è un fatto risaputo.. io facevo tornei in bar con halo e pownavo tutti pur non avendo l'xbox e giocandoci 2-3 ore alla settimana.. dopo un paio di ore che ci giochi ci prendi la mano.. poi i giochi sono anche ottimizzati per questo quindi basta che miri circa alla testa e lo becchi.. non come al pc che tipo in bf miri alla testa e se hai culo lo ferisci al piede..

le console nascono e sono fatte esclusivamente per il gioco quindi è chiaro che poi i giochi hanno le varie ottimizzazioni.
con i pc ci puoi anche giocare.

io non parlavo di facilità, ma facevo un discorso sulle priorità e caratteristiche che ognuno di noi ha.

Re:

alb3rt0 wrote:dipende sempre da cosa si vuole fare.
se uno vuole farsi una partita a calcio, a gran turismo ecc. per rilassarsi comodo sul divano o a letto con la console la fai, col pc no.
Pes scaricato (gratis) gamepad uguale a quello della play (20 euro), schermo enorme del pc (e mi siedo in poltrona) o volendo attacco il pc direttamente alla mega tv in salotto tramite un cavo lungo lungo lungo (e mi siedo sul divano)... risultato è lo stesso e spendo molto meno...

pes scaricato... intendi illegalmente?
spendi meno? ok, se hai già il pc per giocare.

c'è anche chi il pc lo guarda si e no un'ora al giorno e non ha la necessità di avere un desktop.
c'è chi ha un portatile e al posto di fare un desktop da gamer o usare cavi lunghi lunghi o non ha il pc in salotto o in camera preferisce avere una console.
è una questione di priorità e di scelte che ognuno può fare.

poi c'è sempre il bimbo che in due natali e un compleanno si fa: pc, console, e console portatile :asd:

sinceramente io ho sempre giocato con la play...fin da quand'ero piccolo...ho cominciato con la ps1, poi la ps2 e ora ps3...fino a 2 anni fa non avevo il portatile e quindi ero molto per la play...poi ho cominciaato a provare gli fps online sul pc e mi sono appassionato e ora li continuerò sia sul pc che sulla ps3...

MA le donne non vi garbano?

Re:

braccomax wrote:MA le donne non vi garbano?
non so tu ma le donne dopo un po rompono i coglioni..
e costano più di una console!
:sgratasd:

e non le puoi spegnere quando ti sei stufato...

o cambiarle quando ti sei stufato della solita senza che rompono i coglioni..

quoto tutto quello che è stato detto...