dal 2003, semper fidelis!

ARMA 2 free

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

ho risolto il problema con l'installazione...ma, udite udite...il gioco mi va a scatti... -.- @sniper...ecco perchè gioco sulla console e non sul pc xD

Re:

PeppeFolgore wrote:ho risolto il problema con l'installazione...ma, udite udite...il gioco mi va a scatti... -.- @sniper...ecco perchè gioco sulla console e non sul pc xD
se invece della play ti prendevi una scheda video ora il gioco ti andrebbe da dio :asd:
Lopos wrote:
PeppeFolgore wrote:ho risolto il problema con l'installazione...ma, udite udite...il gioco mi va a scatti... -.- @sniper...ecco perchè gioco sulla console e non sul pc xD
se invece della play ti prendevi una scheda video ora il gioco ti andrebbe da dio :asd:
parole santissime :sisisi:

Lopos ha scritto:

PeppeFolgore ha scritto:ho risolto il problema con l'installazione...ma, udite udite...il gioco mi va a scatti... -.- @sniper...ecco perchè gioco sulla console e non sul pc xD

parole santissime :sisisi:
ahahahahah ma daiii xD io penso che il problema sia un pò tutto il portatile...nel senso che non è "portato" per il gioco (che bel gioco di parole) xD in ogni caso volevo chiedervi se sapete cosa sono quelle 2 spie nella ps3 slim...una gialla e una verde...quella verde credo sia se c'è connessione...ma quella gialla? ha disegnato un cilindro accanto...

l'hard disk?

non te lo so dire sinceramente...non ho idea...ho notato che si accende a tratti quando carica...ma un mio amico mi ha detto che si accende quando scarica...boh...

Arma free fa cagare...

Re:

Coar wrote:Arma free fa cagare...
mi fido sulla parola

Muchoz wrote:mi fido sulla parola
io una partitina di prova... la farei!
tanto è gratis!!

Re:

snipershady wrote:
tanto è gratis!!
c'ho buttato mezz'ora... fa cagare...

Re:

snipershady wrote:
tanto è gratis!!
scarrricamelo :asd:

stasera mi aiuti con aa3! è un ordine!

Muchoz wrote:stasera mi aiuti con aa3! è un ordine!
rientro per le 22.30- 23.00

Re:

quindi entrerai in ts alle 2 del mattino?

Muchoz wrote:quindi entrerai in ts alle 2 del mattino?
vedo di entrare prima possibile
così installi sto aa3
ma intanto perchè non lo metti a scaricare con il Deploy Client ?
ANche perchè so 4Gb

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:quindi entrerai in ts alle 2 del mattino?
vedo di entrare prima possibile
così installi sto aa3
ma intanto perchè non lo metti a scaricare con il Deploy Client ?
ANche perchè so 4Gb
mmh..perchè sono in ufficio?!?!