dal 2003, semper fidelis!

Esercitazione?

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ufficialmente esercitazione,ma come mai in un'area urbana e sopratutto senza avvertire la gente del luogo?

Boooohhhh

be, per come è stata ripresa... è ovvio che doveva essere qualcosa di preparato.
Però... certo che è assurdo se non han detto niente a nessuno :D

era un torneo di softair!

Immagina te che sei a casa a guardare la tv,e all'improvviso senti rumore di elicotteri sopra la testa,ti affacci e vedi due blackhawk che scaricano gruppi speciali sul tetto,che fanno saltare porte,che bonificano i piani del palazzo a suon di fucili d'assalto...hahahahha si saranno cacati addosso!!

che figata! l'importante è che non siano nel mio palazzo :asd:

Zodd wrote:.hahahahha si saranno cacati addosso!!
:asd:

è davvero strana come cosa... da una parte penso che non sia stata un'esercitazione, dall'altra sì. Ci sono entrambi gli elementi per sostenere sia l'una che l'altra tesi.

Chissa quante cose non sappiamo...io penso che di quello che in realta' succede oggi nel mondo nonostante i media e internet,satelliti etc etc un buon 20% rimane comunque ignorato.

solo 20%? per me noi conosciamo solo il 20% e ignoriamo l'80%..

Ora,per esempio...perchè nessuno ha parlato di questo?:

Lopos wrote:
snipershady wrote:
già postato in spammificio! cmq per me è una cagata.. finchè non li vedo con i miei occhi non ci credo..