ad ogni modo, io con Ubuntu riuscivo ad utilizzare l'iPod Touch e a trascinare le canzoni dal lettore predefinito (Rhytmbox oppure Banshee per la nuova 11.04).
Prima di venderlo facevo così
Moderator: Moderatori
quindi le prendi qualcosa non apple!Lopos wrote:sto seriamente pensando a questa opzione.. l'avrei già fatto se fosse mio ma è il mio regalo alla mia ragazza.. un giorno di questi glielo frego, lo vendo e gliene prendo uno decente dove il drag&drop funziona!Alessio_XVII wrote:Prima di venderlo facevo così
anche perchè fanno la stessa roba e costano molto molto meno...Maus wrote:quindi le prendi qualcosa non apple!Lopos wrote:sto seriamente pensando a questa opzione.. l'avrei già fatto se fosse mio ma è il mio regalo alla mia ragazza.. un giorno di questi glielo frego, lo vendo e gliene prendo uno decente dove il drag&drop funziona!Alessio_XVII wrote:Prima di venderlo facevo così
http://it.store.creative.com/dispositiv ... #subcat958
no perchè tu ti scoperesti steave e anche se avesse fatto un programma dove per usarlo devi avere la laurea diresti che è facile.. può essere facile finchè vuoi ma è sempre una rottura di coglioni in + ed è sempre + complicato che caricare le canzoni come unità disco.. se proprio devi fare una cagata così dai la possibilità a me stupido utente di decidere se usare quella merda di itunes o fare quel cazzo che voglio con le cartelle.. vedi htc.. anche li c'è una specie di itunes ma se voglio usare il device come unità disco lo faccio e vaffanculo..Stealth_Fox wrote:Cazzo, perché solo io lo trovo semplice? Forse sono un essere superiore
ma io ce l'ho! ecco perché è facileLopos wrote:no perchè tu ti scoperesti steave e anche se avesse fatto un programma dove per usarlo devi avere la laurea diresti che è facile..
questa è una cosa che odio dal profondo... cazzo!Stealth_Fox wrote:
ATTENZIONE:
quando andate a togliere le spunte vi cancellerà TUTTA la libreria. Ergo, state attenti e preparatevi per altre imprecazioni. In effetti, questa è l'unica cosa che mi fa storcere il naso.
Nosferatu wrote:Ommioddio...
.. è complicatissimo, ho fatto un passaggio in più.
iTunes è una merda, perché a me va comodo fare in un'altra maniera. OMMIODDIOH!
Devo fare un drag&drop in più, non ne vale la pena, fa proprio pena, e più non lo capisco, più lo odio!
seriamente, queste discussioni cominciano a essere deprimenti.