dal 2003, semper fidelis!

Si inizia con il botto?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

103 posts
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
Hooah!!! wrote:Intanto abbiamo preso Inler

deficenti...
ineffetti è molto...lotito style...
si, in effetti si... molto ridicola come cosa...
Sarn0! wrote:si, tra qualche anno ci troviamo le maglie stile campionato brasiliano...
te prego no... sarebbe osceno... sigh...

Hooah!!! wrote:
TheJackal wrote:Secondo me (e spero di sbagliarmi) i piani sono questi, in ordine temporale:

- Preparare la squadra ad affrontare il prossimo campionato
- Pensare molto relativamente della champions
- Consolidare l'organico attuale
- Incassare i soldi della champions
- Fare un campionato ai livelli di quello dell'anno scorso
- Riqualificarsi in champions (dopo aver fatto figure di merda quest'anno)
- Prendere VERI rinforzi con i soldi incassati
- Rifare la prossima champions insieme al campionato a livelli accettabili
Boh...
io attenderei la chiusura del mercato..
in un verso o nell'altro le ipotesi potrebbero essere diverse.

Secondo me un sanchez al posto di lavezzi, cambia di molto le aspettative della squadra.
Un Pastore al posto di Hamsik un pò meno, ma potrebbero arrivare comunque altre sorprese.
Boh, io l'ho scritto, spero di sbagliarmi...

La cafonata per inler se la potevano risparmiare :V
E poi... due sponsor sulla maglia? Soldi ftw.

beh de laurentiis è solito alle cafonate...è uomo di spettacolo, non riesce a capire che il calcio non è così...basti ricordare l'arrivo in motoscafi ed elicotteri della squadra qualche anno fa...

Cafonate...boh,io direi spettacolo!
Certo non è una cosa di alta classe,ma è una cosa divertente...erano un paio di giorni che girava la voce del numero 88,di Inler....per dare un po di "spettacolo" è entrato con la maschera!

La risposta a quelli della gazzetta dello sport,beh...han rotto il cazzo,loro,il Milan e Hamsik!

Io direi che qui,tutti quelli che tifano Napoli dovrebbero essere grati a quel "cafone" che ci ha preso dalla C e ci ha portato in Champions...non l'ha fatto gratis,ma l'ha fatto!

Abbiam il miglior attacco che Napoli abbia mai visto dal dopo Maradona,
Il centrocampo piu tecnico del dopo Maradona......e se per averlo devo vedere un giocatore con una maschera da leone non mi crea problemi!

=Goi=TheSh@rk! wrote:Abbiam il miglior attacco che Napoli abbia mai visto dal dopo Maradona,
Il centrocampo piu tecnico del dopo Maradona......e se per averlo devo vedere un giocatore con una maschera da leone non mi crea problemi!
stra :quoto:

E se non si è capito :" La tua domanda è una domanda che rompe solo i coglioni!" (Cit.Presidè)

Image

E ho detto tutto..... :napoli1: :napoli1: :napoli1:

Intanto queste buffonate non fanno altro che fare gasare i tifosi,e poi si vede che De Laurentis è come un bambinone,era come un bimbo col nuovo giocattolo...avercene di gente cosi' nel calcio,basta con i "ragionatori" a sangue freddo!
Il calcio è questo,divertimento,folklore,allegria,bellissima poi la battuta a quel gionalista della "CACCHETTA DELLO SPORT!"

Wesley Sneijder sarebbe pronto a firmare con il Manchester United. Lo scrive l'edizione online del Sun, sottolineando che l'olandese potrebbe diventare un giocatore dello United già in questa settimana. Sull'offerta di Ferguson per il trequartista dell'Inter si sa già tutto da giorni: il Manchester United offre una cifra tra i 39 e i 40 milioni, mentre al giocatore andrebbe un contratto di 250mila euro a settimana (13 milioni annui!!!), più di quanto guadagna Rooney. Scrive il Sun: "Tutti si aspettano che lo United annunci presto il trasferimento di Sneijder".
Poi dicono che parlano male della gazzetta..

Che cazzo significa un offerta tra il 39 e i 40 milioni???
Che se il man.utd ofrre 39 l'inter dice no ne voglio 40? O vicersa?

Si è creato un nuovo Napoli, giovane e con il quale bisogna avere pazienza: siamo già al novantaquattresimo posto nel mondo"
Citazione :"Il Cafone"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
103 posts