dal 2003, semper fidelis!

Maus è a Bruxelles....

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

INSULTIAMOLO che nn può rispondere!!!!

Maus sei un coglione!

volevo dargli io del coglione...

MAUS su AA2 sei più scarso di Overnight!!!

speriamo che lo ammazzino almeno la.. e che se lo tengano..

Lopos wrote:e che se lo tengano..
ma chi so pigl' ??
ma è vero che maus si pettina con lo spazzolone del cesso? :zzodici:
[-MjK-] wrote:ma è vero che maus si pettina con lo spazzolone del cesso? :zzodici:
no, non si pettina affatto!!!
in compenso usa lo scovolino del cesso come spazzolino da denti!

:sisisi: non posso rispondere, sto collegato al forum per grazia divina COGLIONE!

Mucho ogni tanto prima di agire valuta tutte le possibilità altrimenti passi tu per coglione, COGLIONE!

tieni presente che ti ho scritto su fb di sabato pomeriggio, che ero già a Bruxelles, e questo voleva dire che avevo la possibilità di andare su internet COGLIONE!

a questo punto non so se granata ti ha contagiato, oppure se tu hai contagiato lui! :asd:

intanto COGLIONE ti sei preso una giornata di insulti senza rispondere COGLIONE
se eri a casa a fare un cazzo come al solito, COGLIONE, avresti risposto dopo 23 secondi netti
P.S. COGLIONE

Re:

Muchoz wrote:intanto COGLIONE ti sei preso una giornata di insulti senza rispondere COGLIONE
se eri a casa a fare un cazzo come al solito, COGLIONE, avresti risposto dopo 23 secondi netti
P.S. COGLIONE
testa di minchia visto che sono in vacanza, penso più ad uscire a bere e divertirmi

non é la mia priorità andare in vacanza e pensare a stare sul forum, ancora mi insultano, COGLIONE!

mucho la prossima volta, invece di fare queste sparate, mettiti a chiedere il miracolo di diventare un pò intelligente, almeno spendi meglio il tuo tempo, visto che il resto lo spendi vedendo tamarreide e uscendo in compagnia di Granata! :asd:
Maus wrote:
Muchoz wrote:intanto COGLIONE ti sei preso una giornata di insulti senza rispondere COGLIONE
P.S. COGLIONE
testa di minchia visto che sono in vacanza, penso più ad uscire a bere e divertirmi

non é la mia priorità andare in vacanza e pensare a stare sul forum, ancora mi insultano, COGLIONE!

mucho la prossima volta, invece di fare queste sparate, mettiti a chiedere il miracolo di diventare un pò intelligente, almeno spendi meglio il tuo tempo, visto che il resto lo spendi vedendo tamarreide e uscendo in compagnia di Granata! :asd:
allora che ci fai qua? lasciati insultare e vedi di andare in giro x brucsell!
granata nn c'è grazie a dio!

Muchoz wrote:granata nn c'è grazie a dio!
dove cazzo è?

Re:

Merkaa wrote:
dove cazzo è?
e che minchia ne so
Muchoz wrote:
Merkaa wrote:
dove cazzo è?
e che minchia ne so
ora non fare il sostenuto... lo sappiamo tutti che lo sai! dicci dov'è il tuo ragazzo su!
maus ma vaffffanculo, pure quando sei in vacanza spammi sul forum?

Maus wrote:a questo punto non so se granata ti ha contagiato