ma chissenefrega della qualità video! cmq si vedeva beneCoar wrote:qualità video pessima... vai a fanculo vai! sei na sega!Muchoz wrote:io l'ho visto in streaming sdraiato sul letto, bello al fresco, sgranocchiando pop corn, bevendo the al limone, in mutande grattandomi i cojoniMaus wrote:Coar wrote:sei un noob del cazzo! vai a vedere harry potter e lo vedi in 3d? ma cazzo, volevi proprio rovinarti la visione? in 2d spettacolo!!!snipershady wrote:perchè la qualità video è peggiore che in 2D
perchè la qualità dei colori viene filtrata dagli occhiali
perchè "gli effetti 3D" tendono a trasformare la scena del film in uno sfondo stile teatro, mettendo troppo in risalto, fuori la scena, gli attori (in 3D)
perchè vai a vedere Harry Potter e le uniche 2 cose più in "3d" son state 2 dissennatori del cazzo e i pezzettini di Voldermort quando viene ucciso!
perchè fondamentalmente è solo una trovata per vendere un film 11.50 Euro al cinema e una televisione a XY euro in più!!
Il vero 3D lo avremo quando non dovremo più indossare gli occhialini, ma credo che ci vorranno ancora un po' di anni.
amen al 2d, ho visto harry potter in 3d giusto perché mi hanno offerto il bigliettoe mi potevo portare gli occhialetti 3d a casa