dal 2003, semper fidelis!

Cercasi ragazza...

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

e daje co sti messagi editati....

GOI=gruppo orgiastico internazionale.....

LOL

Stupendo sto post!

A.A.A.=Clarinetto siciliano cerca chitarrina di qualsiasi razza e o colore,possibilmente senza pacco sorpresa tra le gambe,offresi vitto e alloggio:-)

'ORCA LA PUTTANAAAAAAAAAAA

hooaw per la topolona di jack

:lol:

UAO! Questa qui... dove l'ha nascosta la figa? secondo me ? inglobata nello stomaco :lol: :lol: :lol: :lol:

Traduzione del primo messaggio:

Essere monocellulare invertebrato cerca compagna basta che respiri ancora oppure la cui temperatura non sia ancora scesa al di sotto dei 25 ?C.

Citazione:
cerca ragazza dai 10 ai 30 anni (ahhahaHaH)

quindi ? un Pedofilo e/o un Necrofilo !
Questo profilo rientra di pi? in quello del "amico di jack" (non quello della persona intelligente e colta.... c'? una incongruenza)
...non s? te snippo ma una di trent' anni me la farei al volo... e non mi sembra del tutto carne morta.... anzi.... e dopo dai dell' ignorante a tutti.... :lol: :lol: :lol:

Quicksilver wrote:
Citazione:
cerca ragazza dai 10 ai 30 anni (ahhahaHaH)

quindi ? un Pedofilo e/o un Necrofilo !
Questo profilo rientra di pi? in quello del "amico di jack" (non quello della persona intelligente e colta.... c'? una incongruenza)
...non s? te snippo ma una di trent' anni me la farei al volo... e non mi sembra del tutto carne morta.... anzi.... e dopo dai dell' ignorante a tutti.... :lol: :lol: :lol:
hai mai sentito parlare
di sarcasmo ed esasperazione ?

tra l'altro jack ha 18 anni ! Per lui una 30enne ? una vecchia !
(anche se decisamente meglio di una 18enne che non sa far un ca....)

tra l'altro jack ha 18 anni ! Per lui una 30enne ? una vecchia !
(anche se decisamente meglio di una 18enne che non sa far un ca....)
Snippo hai toppato.... ora non provare a rimediare..... hahahah....
vabb? cmq che vuol dire..... io n? ho 20.... e quelle di trenta sono tutto fuorch? vecchie...

Grande Zeng :D Anch io me la farei una 30 enne come Dio comanda!!!

chi si accontenta gode! voi non vi accontentate e godete solo in solitario :lol: