dal 2003, semper fidelis!

Ubuntu 11.10: preview

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

sniper, dagli respiro a quel fuoritutto
staccalo un po' verso destra. Va bene appoggiato alla base, non al lato. Ti parlo di 10-20 pixel, non di più

Per il resto io lo proverei volentieri, potessi utilizzarlo per quel che ne faccio io di computer.
Un po' sprecata una tablet senza un programma di painting degno di questo nome che giri

Nosferatu wrote:staccalo un po' verso destra. Va bene appoggiato alla base, non al lato. Ti parlo di 10-20 pixel, non di più
ma guarda che l'hai fatto tu!!
io non ho il PSD...

comunque ormai ho fatto stampare anche i bigliettini così... quindi ... :asd:
Nosferatu wrote:Per il resto io lo proverei volentieri, potessi utilizzarlo per quel che ne faccio io di computer.
finchè sei videogiocatore e hai pure comprato la 6870... sei costretto al dual Boot.
ma poi fai grafica... e finchè adobe non fa la suite anche per linux... rischi di esser limitato.

PERO'... adobe sta lavorando per farla!

Re:

snipershady wrote:
Nosferatu wrote:staccalo un po' verso destra. Va bene appoggiato alla base, non al lato. Ti parlo di 10-20 pixel, non di più
ma guarda che l'hai fatto tu!!
io non ho il PSD...

comunque ormai ho fatto stampare anche i bigliettini così... quindi ... :asd:
Nosferatu wrote:Per il resto io lo proverei volentieri, potessi utilizzarlo per quel che ne faccio io di computer.
finchè sei videogiocatore e hai pure comprato la 6870... sei costretto al dual Boot.
ma poi fai grafica... e finchè adobe non fa la suite anche per linux... rischi di esser limitato.

PERO'... adobe sta lavorando per farla!

ho fatto io la figa di turno, con la scritta in basso a sinistra, attaccata al lato?

Nosferatu wrote:la figa di turno

angelina jolie ignorante.

aaaah la posizione nella schermata di login?
è tagliato lo screenshot
e comunque non è definibile la posizione :D

Re:

Fragger wrote:
Nosferatu wrote:la figa di turno

angelina jolie ignorante.
si scrive angelina jolie, si legge figa di turno.
Come piazzi il nome di fuoritutto sulll'img?

Nosferatu wrote:Come piazzi il nome di fuoritutto sulll'img?
eh... mi sa che non hai letto l'articolo :asd:

Comunque da un file di configurazione
logo=LINK