dal 2003, semper fidelis!

fantacalcio 2011/2012

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

404 posts

Hooah!!! wrote:Che poi tra l'altro vi faccio notare, che siccome ogni tanto anche il sottoscritto vede un pò di figa, non è che riesco a rilanciare a 2 in della fine della finestra di mercato, e a me mancano ancora 1 difensore e 3 centrocampisti....
Bastava chiudere la pagina con la figa e aprire quella di fantacalcioservice e potevi rilanciare!!!!! :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd:
G4tsu wrote:
mandrak3 wrote:
Muchoz wrote:
mandrak3 wrote:contiunuo a rompere i coglioni ... come mai i crediti spesi da gatsu risultano piu di 300 ???
perchè tu fai 2 liste:
1 con 250 e l'altra sempre con 250
ora, mettiamo che nella prima metti 150 x un giocatore e nella seconda lista metti 150 x un altro giocatore
il giocatore della prima lista riesci a comprarlo e ti risulta quindi una spesa di 150
se il giocatore che hai messo nella seconda a 150 non l'ha preso nessuno tramite la prima lista, è tuo e quindi ti risultano 2 giocatori da 150 l'uno quindi sfori il tetto dei 250..ma l'importante era nn superare i 250 x ogni lista
nn so se mi sn spiegato bene....
perfettamente.

cmq gatsu e un cittone checca pompinara comunista ... a prescindere :grrasd:
Non dare ascolto alle cazzate che dice Muchoz altrimenti ti confonde ancora di + :roxasd: quello che ha detto è praticamente impossibile xchè altrimenti avrei avuto anche cavani dato che in lista 2 allo stesso prezzo di ibra ci avevo messo lui.

P.s = citto,citto :asd:
testa di minchia, se io metto cavani in prima lista a 1 e tu in seconda lista a 15000, Cavani lo prendo io....

Re:

mandrak3 wrote:i voti escono solo dopo roma-siena?
eh certo

Io ho fatto offerte ai giocatori che mi interessano.

ma non era bloccato il mercato?
cosa mi son perduto?

nn mi funziona il sito

Re:

Muchoz wrote:nn mi funziona il sito
ricaricalo piu volte se ti dice sito in manutenzione.....hanno dei problemi con il server c'è scritto nel forum :vaso:

genny pigia "Calcola Risultati"

Atletico MicaTanto 0 - 1 Naples!
Bayern Mucho 2 - 0 Atletico Frizzello
AC Mustru 1 - 0 devils
lesbichearrapate 2 - 0 MonzesiCazzuti
koyano 1 - 0 osvaldo1dinoi

lesbichearrapate 7
Bayern Mucho 6
Naples! 6
AC Mustru 6
Atletico MicaTanto 4
MonzesiCazzuti 4
koyano 3
Atletico Frizzello 2
osvaldo1dinoi 2
devils 1

Ma questo Napoli che senza attacco vola?

ho fatto + punti coi panchinari che coi titolari...

cosa ci vuole a formare sti cazzo di risultati??

qualcno mi scrive i risultati della settimana su whatsapp ?

lesbichearrapate mi sa che ieri ha ownato qualcuno !!!

grazie

Re:

snipershady wrote:qualcno mi scrive i risultati della settimana su whatsapp ?

lesbichearrapate mi sa che ieri ha ownato qualcuno !!!

grazie
manca il palermo stasera

xkè la lega pubblica la mattina è già aggiornata e la nostra ci mette 1 giorno in +? dai che c'è il sorpasso a Mustru!!
404 posts