dal 2003, semper fidelis!

Chievo - Napoli - 1 - 0 - BESTEMMIO IN ARAMAICO!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Partendo dal presupposto che condividevo parzialmente l'idea di far giocare le riserve avrei alcuni punti da precisare:
-fileleff (come cazzo si scrive) insieme a Fernandez avevano disputato un OTTIMA gara e avevano mostrato una buona personalità fino al 26°esimo del 2nd tempo. Dopo di che è venuta fuori tutta la loro inesperienza e ingenuità.

MA IL PROBLEMA NON E' Fileleff!!
Il problema sono i sostituiti dei 3 mostri!!

Santana è una pippa sfrenata! Fa più burdell di quanto non ne faceva zuniga 2 anni fa! E non conclude un cazzo!! Per di più è lento come un BRADIPO
Pandev è più lento di santana e non ingarra uno stop! Pippero scatenatissimo
Mascara è l'ombra di se stesso!!

Poi passiamo al centrocampo... Gargano, in assenza di Inler, diventa il regista del napoli?? DI NUOVO??? Dio lo sa come lo avevo lodato per le ultime 2 prestazioni e mi ha costretto di nuovo a bestermmiargli contro??? Con quei suoi fotutti lanci lunghi di merda (tutti sbagliati).

Ma vogliamo parlare di Inler, che entra in campo e fa 3 pisciate??

Morale della favola...
alla fine meglio una sconfitta fuori casa, avendo però fatto riposare i titolari, piuttosto che un pareggio "in casa" (leggasi, Milan e Juve).
C'è da vedere però se questo "RIPOSO" avrà sortitito i suoi buoni effetti! Perchè a sto punto se NON facciamo risultato con Fiorentina e VillaReal io mi vado ad inculare SANTANA & Co. con la SABBIA!!!!

Mazzarri coraggioso... ma forse un po' troppo

:napoli1:

P.s. Ovviamente la partita sarebbe finita al 99% 0-0 se Fideleff non avesse fatto quella SUPREMEGACACATA!!

secondo me fare un turn-over di oltre il 50% della squadra è SBAGLIATO....il turn-over si fa GRADUALE....

Poteva far riposare ieri lavezzi e cavani (facendo giocare quindi hamsik ed inler) e contro la fiorentina avrebbe potuto far riposare hamsik ed inler....

Il napoli ieri mancava di idee, i giocatori prendevano la palla e non sapevano che fare, è ovvio che a quel punto anche i vari inler, cavani ecc... non avrebbero potuto far nulla...nemmeno messi ieri avrebbe fatto svegliare il napoli...

Se invece avessero giocato i centrocampisti titolari (sappiamo che a verona è sempre difficile, ed il centrocampo è un punto ESSENZIALE del campo) anche i vari pandev o mascara/santana avrebbero dovuto pensare più a smarcarsi che a portare palla...

Spero che mazzarri impari da questo errore....

Io il turn-over così massivo non l'ho capito.... (anche se però parlare col senno di poi è facile)

1- Abbiamo fatto solo 4 partite e non penso che i giocatori siano stanchi
2 - Dopo la prox partita di CL ci sarà la sosta
3 - Alcuni giocatori sono troppo in forma per essere esclusi Cavani e campagnaro su tutti.

Io personalmente tolte le assenza di lavezzi per recuperare dall'infortunio e dossena per il lutto familiare avrei pensato più a delle staffette.

Magari
Fernandez - Fiedelef
Inler - Dzemaili
Hamsik - Santana.

Cavani si deve fare tutta la partita.

fatto sta che dalla PESSIMA prestazione di ieri si può estrapolare qualcosa di positivo, e cioè che la difesa schierata ieri, ha giocato proprio NIENTE MALE...fideleff ha fatto una partita da 7, ma ha fatto l'unico errore al posto ed al momento sbagliato

Re:

Sarn0! wrote:fatto sta che dalla PESSIMA prestazione di ieri si può estrapolare qualcosa di positivo, e cioè che la difesa schierata ieri, ha giocato proprio NIENTE MALE...fideleff ha fatto una partita da 7, ma ha fatto l'unico errore al posto ed al momento sbagliato
Errore tecnico...
che poteve essere evitato con accortezza tattica.
Era solo a centro area, bastava che il portiere dicesse lasciala... e bla bla bla bla...
Si per me Fiedelef è titolare tutta la vita anche più di Aronica e Zuniga copre molto meglio di Dossena in ripiegamento....

Comunque il campionato ancora deve iniziare realmente... ed il napoli si poteva trovare già da solo in testa... che peccato.

la rabbia è sprecare certe occasioni a cazzo!

d'altro canto, se fideleff non avesse fatto quella cagata, a noi lo 0-0 stava benissimo!! (considerando il turnover