dal 2003, semper fidelis!

Morto Dennis Ritchie creatore di C e Unix

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

http://www.downloadblog.it/post/15103/e ... i-c-e-unix

Tutti a dire "E' morto Jobs"...ma l'innovazione senza quest'uomo non sarebbe mai iniziata.

prima che morisse jobs nessuno si cagava sti qua....ora che è morto jobs e tutti l'hanno idolatrato, ecco i vari troll che iniziano a pescare nomi di gente morta e del quale nn sapevano neanche che esistessero.....

peggio dei fanboy ci sono solo gli haters

:ciaoasd:

come non quotare

avete rottoooooooooooooooooooooooooooooooo :ciaoasd:

p.s: beccatevi questo e iniziate a votare (e non rompete, state a rompé + voi dei fanboy :wallasd: )

http://www1.ilmortodelmese.com/

Ne Haters ne Fanboy. Solo che non mi sembra giusto che Jobs sia stato etichettato come una divinità, mentre colui che ha dato praticamente vita a tutto non viene minimamente calcolato.

a me dispiace sia morto l'attore che faceva spartacus, andy whitfield..

Che peccatore....se Ho dovuto fare l esame di informatica é tutta coppa sua!ma tre quarti dei cazzi suoi?

Re:

Lopos wrote:a me dispiace sia morto l'attore che faceva spartacus, andy whitfield..
cazz davvero??

sapevo che non avrebbe interpretato la seconda serie a causa di un tumore
non sapevo però che fosse morto!!
cazz mi era simpatico

milioni di anni fa è morto l'homo erectus che ha scoperto il fuoco...eppure nn ho visto forum interi che lo piangessero, magliette con la sua faccia, titoli di giornali ecc ecc :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:milioni di anni fa è morto l'homo erectus che ha scoperto il fuoco...eppure nn ho visto forum interi che lo piangessero, magliette con la sua faccia, titoli di giornali ecc ecc :ciaoasd:
TESTA DI CAZZO NON E' MORTO, SI E' SOLO EVOLUTO....

ah ma ora è partita la gara a postare tutte le morti più recenti?

se viene a mancare qualche persona di un settore che seguiamo con particolare attenzione allora si che vale la pena postare, almeno altre persone ne vengono a conoscenza

però gugolare per vedere "chi è morto oggi" non è il massimo, un pò come ha fatto spectre che non sa chi è Dennis Ritchie:asd:

Re:

Maus wrote:ah ma ora è partita la gara a postare tutte le morti più recenti?

se viene a mancare qualche persona di un settore che seguiamo con particolare attenzione allora si che vale la pena postare, almeno altre persone ne vengono a conoscenza

però gugolare per vedere "chi è morto oggi" non è il massimo, un pò come ha fatto spectre che non sa chi è Dennis Ritchie:asd:
io lo faccio ogni giorno sperando di leggere i vostri nomi :ciaoasd:
Snaches wrote:
Muchoz wrote:milioni di anni fa è morto l'homo erectus che ha scoperto il fuoco...eppure nn ho visto forum interi che lo piangessero, magliette con la sua faccia, titoli di giornali ecc ecc :ciaoasd:
TESTA DI CAZZO NON E' MORTO, SI E' SOLO EVOLUTO....
aaaaah ecco xkè nessuno l'ha divinizzato!! è ancora tra noi!!!!
snipershady wrote:
Lopos wrote:a me dispiace sia morto l'attore che faceva spartacus, andy whitfield..
cazz davvero??

sapevo che non avrebbe interpretato la seconda serie a causa di un tumore
non sapevo però che fosse morto!!
cazz mi era simpatico
eh si è morto un paio di sett fa.. ora nella seconda stagione sarà interpretato da Liam McIntyre..
Spectre87 wrote:http://www.downloadblog.it/post/15103/e ... i-c-e-unix

Tutti a dire "E' morto Jobs"...ma l'innovazione senza quest'uomo non sarebbe mai iniziata.

mmm creatore di unix non direi...
unix è stato iniziato da Ken Thompson ed è colui che proprio con Rithcie e Kerningam avevano sviluppato C.