dal 2003, semper fidelis!

[Champions League] Napoli-Bayern 1-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

:napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1: :napoli1:

Finisce 1-1

la speranza è l'ultima a morire....anche se il bayern è 2 gradini sopra!

E' andata bene....

P.S.:LA MAMMA DI TUTTI I GIOCATORI DELL'INTER....MI HAN FATTO PERDERE 479 EURO!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:E' andata bene....

P.S.:LA MAMMA DI TUTTI I GIOCATORI DELL'INTER....MI HAN FATTO PERDERE 479 EURO!
De Sanctis e Aguero me ne hanno fatti vincere 269 e spicci... :asd:

KLOSE

Re:

nini90 wrote:KLOSE
:ciaoasd:

Re:

nini90 wrote:KLOSE
Per te close :culo: :culo:

Re:

jumper_71 wrote:Finisce 1-1
jumper il profeta..chiedete e vi sarà detto!!!

a monaco pure pandev è riuscito a segnare.... :asd:

Partita vincibilissima!
C'era un rigore N E T T O per il Napoli (con espulsione per doppia ammonizione di per schweinsteiger

Il rigore assegnato al Bayern, che per nostra fortuna Morgan ha parato, era totalmente inventato.

Cavani è un MORTO!!! Ha avuto a 10 cm la palla del K.O. e non se ne è neanche accorto!! (il portiere non ha bloccato un cross di lavezzi, bastava spingerla in rete. Lui era così offuscato da non essersene neanche accorto). Colpa dell'allenatore dell'uruguay che non lo ha neanche risparmiato per le amichevoli pur sapendo che Cavani veniva da un infortunio. CHE STRONZO!!

Sul primo gol del Bayern chi è che si è perso il marcatore? (non ricordo il nome)
Ero distratto e non l'ho visto bene.

stefano....muchoz tra poco dirà quello che penso di questo post....

Re:

snipershady wrote:Partita vincibilissima!
C'era un rigore N E T T O per il Napoli (con espulsione per doppia ammonizione di per schweinsteiger
No l'espulsione non ci sarebbe stata perchè il rigore sarebbe stato decretato per danno procurato e non per la volontarietà del tocco di mano.
Vedasi il rigore causato da Cannavaro che non ha portato alla sua espulsione.

snipershady wrote: Sul primo gol del Bayern chi è che si è perso il marcatore? (non ricordo il nome)
Ero distratto e non l'ho visto bene.
Sicuramente uno dei due centrocampisti.
Kroos è un centrocampista offensivo non proprio un trequartista..
In fase di penetrazione centrale dovrebbe uscire un difensore ma non era questo il caso secondo me doveva coprire un Centrocampista.

A mio avviso abbiamo avuto molto culo.
Ha giocato una sola squadra, ovviamente non il Napoli.
Per me il Bayern non crede al 100% in questa CL ha un periodo di forma incredibile, ma lo strapotere in campionato è dovuto anche ad un generoso calendario.
E comunque ha avuto un evidente calo di tenuta atletica.

Ancora un'altra partita con Hamsik spettatore, alla quale si sono aggiunti un cavani senza la minima reattività ed un lavezzi quasi ben contrastato.
Inler ha sofferto troppo il pressing, spesso giocava troppo avanti rispetto alla sua linea, e giocare avanti a gargano è sempre un problema.

Ho notato una chiave tattica che poteva essere sfruttata meglio secondo me e se ne può far tesoro per il ritorno,
sulla loro sinistra giocavano Lam e Ribery, gli unici cross alti che riuscivamo a prendere erano proprio quelli diretti dalla nostra sinistra verso maggio ... (Lam è il loro difensore più basso e ribery non è propriamente avvezzo alla copertura).... alla fine non è un caso che il goal sia venuto da quel lato.

Al ritorno mancherà Cannavaro... alleluia.

Re:

Sarn0! wrote:stefano....muchoz tra poco dirà quello che penso di questo post....
:asd: lascio a te l'onore...
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:stefano....muchoz tra poco dirà quello che penso di questo post....
:asd: lascio a te l'onore...
NON CAPISCI UN CA**O.....

Vincibilissima????
Tu ringrazia iddio che loro non hanno giocato...