dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Lazio - 0-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Questa sera mi sento seriamente derubato di 2 punti.
La Lazio è venuta a Napoli a fare le barrichate e nonostante cio siamo riusciti a metterla sotto per buona parte del secondo tempo, amministrando il primo tempo senza troppi rischi.

Mazzarri mi piace sempre meno!
Contro una squadra rimaneggiata da infortuni e con 3 persone in campo malcionce, non può permettersi di difendere a 3.
Io avrei tenuto Dzemaili INSIEME a gargano, dando la possibilità ad Inler di giocare più coperto e ad Hamsik di giocare più vicino a Lavezzi (diventando di fatto devastante!)-

La presunzione di Mazzarri e la sua fissa con questa merda di difesa a 3 mi sta iniziando a sfrantumare le balle!!!

GOL REGOLARISSIMO annullato ingiustamente al Napoli.
BELLA MERDA!!!

P.s. segnali positivi. La squadra c'era (seppur a tratti)

secondo me ieri sera non ci sono stati errori da parte nostra....

- eravamo concentrati (mai stati concentrati quest'anno prima della CL)
- siamo stati abbastanza concreti (un buon numero di tiri da fuori, anche se sbagliati)
- abbiamo fatto un gol regolare, ma annullato...
- marchetti stasera non lo superavi nemmeno con le bombe a mano...
- ottimo cavani (ha preso 3 palle...1 gol...2 paratoni di marchetti)
- ottimo lavezzi, anche se ha ancora dei problemi a relazionarsi con il gol
- unica nota negativa, è aronica....
- bene anche dzemaili, nonostante i fischi del san paolo....rallenta il gioco, ma almeno non perde palle a raffica come il classico gargano...
- mazzarri ha messo bene la squadra in campo....con un pò di fortuna e occhi buoni del guardalinee finiva 3-0 e stefano non si sarebbe lamentato di mazzarri

Io ho visto un'altra partita.

Re:

Hooah!!! wrote:Io ho visto un'altra partita.
esprimiti...
per me è stata la miglior partita di quest'anno
Sarn0! wrote:
esprimiti...
Il che è tutto dire...
Il Napoli ha concesso tutto il primo tempo all'avversario. Concesso nel senso che non ha fatto nulla per impensierirlo.
Nel secondo tempo non ho notato nessuna superiorità dal punto di vista tattico.
Il Napoli ha attaccato con maggiore intensità ma le occasioni avute erano frutto di azioni sporadiche non di una continuità di gioco.

Senti per me il Napoli è al quanto fesso.
Ormai si sono imparati tutti.. vieni qua con 5 difensori e ti porti a casa il punticino.
Quel paio di schemi su calcio piazzato orami vengono riproposti troppoo spesso per cogliere di sorpresa.

Io spero sia tutto frutto di una pianificazione della preparazione atletica che ha tenuto conto forse di un girone di ritorno molto duro. Forse il vero napoli ancora deve venire fuori.

Hooah!!! wrote:Ormai si sono imparati tutti.. vieni qua con 5 difensori e ti porti a casa il punticino.
su questo son d'accordo.
Ecco perchè continuo ad asserire che mazzarri è un mediocre
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:
esprimiti...
Il che è tutto dire...
Il Napoli ha concesso tutto il primo tempo all'avversario. Concesso nel senso che non ha fatto nulla per impensierirlo.
Il Napoli ha attaccato con maggiore intensità ma le occasioni avute erano frutto di azioni sporadiche non di una continuità di gioco.

Ormai si sono imparati tutti.. vieni qua con 5 difensori e ti porti a casa il punticino.
Quel paio di schemi su calcio piazzato orami vengono riproposti troppoo spesso per cogliere di sorpresa.

Io spero sia tutto frutto di una pianificazione della preparazione atletica che ha tenuto conto forse di un girone di ritorno molto duro. Forse il vero napoli ancora deve venire fuori.

Penso che MOLTE partite finiscono 0-0 proprio perchè ci sono le difese chiuse con 5/6 uomini....ed è per questo che è più difficile giocare contro il catania che contro l'inter...
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:
esprimiti...
Il che è tutto dire...

Penso che MOLTE partite finiscono 0-0 proprio perchè ci sono le difese chiuse con 5/6 uomini....ed è per questo che è più difficile giocare contro il catania che contro l'inter...
Boh.. io vedo che al Napoli capita sempre. E siccome le squadre come l'inter ne sono 3-4.... tutte le altre che facciamo le pareggiamo?
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:
esprimiti...
Il che è tutto dire...

Boh.. io vedo che al Napoli capita sempre. E siccome le squadre come l'inter ne sono 3-4.... tutte le altre che facciamo le pareggiamo?

Genny in campionato siamo 6i a mezzo servizio....se il napoli non avesse fatto la CL avrebbe 4/9 punti in più (mio parere)... basti considerare che su 5 partite di CL il napoli ha perso un potenziale di 9 punti in campionato...e bisogna ricordare anche che ha già giocato contro milan / lazio / inter

In CL se il napoli stasera dovesse vincere è quasi sicuramente passata....

io non la vedo così tragica, soprattutto perchè il discorso è sempre il solito IL NAPOLI NON è DA SCUDETTO....NON è ANCORA IN GRADO DI VINCERE QUALCOSA...NON HA GENTE CHE SA VINCERE.....speriamo che pian piano crescano...
Il Napoli ha vinto.
Cmq io non la vedevo così tragica.. dico solo che alcune partite si sarebbero potute vincere nonostante gli impegni.

E non mi riferisco a Napoli Lazio o Cagliari Napoli