dal 2003, semper fidelis!

Juve - Cesena 2-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Muchoz wrote:
nini90 wrote:
snipershady wrote:Image
la lunetta è considerata area? (domanda seria)
si...nn è che se ti fanno fallo nella lunetta è rigore...xò mi sembra che sui rigori devi stare fuori dalla lunetta :sisisi:
Si, la lunetta è area di rigore(nel tiro del rigore), infatti la regola dice che i giocatori devono essere a 9.15metri dal dischetto(e la distanza dal dischetto alla lunetta è proprio 9.15).....ma questo non ha cambiato la partita come il rigore in napoli-juve....quindi diciamo che è una "sniperata"
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:Ho visto tutta la partita, e devo dire che la juve ha meritato la vittoria, anche se c'è da dire:

1- il cesena fa ridere
2- il rigore + espulsione di antonioli è veramente INVENTATO
3- come si fa a non segnare ad un NON portiere in 10minuti?
4- come si fa ad esultare come se avessi fatto un gol alla maradona, dopo aver fatto gol su rigore ad un NON portiere?
5- come si fa a cantare "tornerete in serie B" contro una squadra come il cesena, senza avere nessun "odio" contro i cesenati?
6- come si fa a fare gli "olè" su un 2-0(1 gol regalato) contro una squadra di morti in una partita che dovevi vincere 4-0?

Tutto questo per arrivare a cosa?
Per arrivare a dire che appena la juve farà un paio di partite senza buoni risultati cadrà a picco, l'ambiente è troppo esaltato e "marcio"....
il recupero di quagliarella sarà un punto a sfavore della juve, perchè metterà malumori in attacco....
1-vero
2-vero
3-non infierisci, non hanno mai tirato da fuori, tranne quagliarella che gli ha sparato addosso
4-io esulto anche quando segno nella partitella patacca di riscaldamento quindi non parlo
5-bo
6-conoscendo il prezzo medio dell'abbonamento allo juventus stadium non mi meraviglierei se il 90% dei tifosi sia al primo anno di stadio

Vabè sono tutte considerazioni che non riguardano strettamente il calcio.
La realtà parla di una squadra che gioca, non benissimo perchè poi fondamentalmente non ha dei campionissimi, ma con una grande intensità.
Vince meritatamente, ed è anche un pò fortunata.
tutto il resto è aria fritta....

Sarn0! wrote:.quindi diciamo che è un dato OGGETTIVO
Hooah!!! wrote:
nini90 wrote:
Sarn0! wrote:Ho visto tutta la partita, e devo dire che la juve ha meritato la vittoria, anche se c'è da dire:

1- il cesena fa ridere
2- il rigore + espulsione di antonioli è veramente INVENTATO
3- come si fa a non segnare ad un NON portiere in 10minuti?
4- come si fa ad esultare come se avessi fatto un gol alla maradona, dopo aver fatto gol su rigore ad un NON portiere?
5- come si fa a cantare "tornerete in serie B" contro una squadra come il cesena, senza avere nessun "odio" contro i cesenati?
6- come si fa a fare gli "olè" su un 2-0(1 gol regalato) contro una squadra di morti in una partita che dovevi vincere 4-0?

Tutto questo per arrivare a cosa?
Per arrivare a dire che appena la juve farà un paio di partite senza buoni risultati cadrà a picco, l'ambiente è troppo esaltato e "marcio"....
il recupero di quagliarella sarà un punto a sfavore della juve, perchè metterà malumori in attacco....
1-vero
2-vero
3-non infierisci, non hanno mai tirato da fuori, tranne quagliarella che gli ha sparato addosso
4-io esulto anche quando segno nella partitella patacca di riscaldamento quindi non parlo
5-bo
6-conoscendo il prezzo medio dell'abbonamento allo juventus stadium non mi meraviglierei se il 90% dei tifosi sia al primo anno di stadio

Vabè sono tutte considerazioni che non riguardano strettamente il calcio.
La realtà parla di una squadra che gioca, non benissimo perchè poi fondamentalmente non ha dei campionissimi, ma con una grande intensità.
Vince meritatamente, ed è anche un pò fortunata.
tutto il resto è aria fritta....
Sisi, ed è infatti quello che ho scritto all'inizio del post "la juve ha strameritato"....

@sniper....non capisco il tuo quote
Ho appena ricevuto la convocazione. lunedì gioco io come attaccante, poi un altro paio di amici in difesa... magari la si vince :wallasd:
Coar wrote:Ho appena ricevuto la convocazione. lunedì gioco io come attaccante, poi un altro paio di amici in difesa... magari la si vince :wallasd:
l'importante è che spacchi menisco e crociato a marchisio :sisisi: