dal 2003, semper fidelis!

foto mitragliere usmc ecc

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Non sei "lento" e "impacciato" ? Beh forse dipende pure dalla modalità di gioco che fai :-)

di certo non sei veloce come se avessi un mp5 però (poi dipende da come sei vestito) io con il ciras pieno e m4 e con il cinturone e minimi non ho trovato tantissima differenza.. si impiglia un po + spesso la minimi nei rovi ma per il resto vado che è una meraviglia.. e faccio 3 volte + morti che non con l'm4.. e poi vuoi mettere la soddisfazione di incrociare 1, nasconderti sotto un cespuglio, farti sparare 1 caricatore addosso, aspettare che finisca i suoi 400 colpi (sempre se non usa i caricatori monofilari), alzarti e tirargli giù il mondo addosso senza che lui possa rispondere?? :asd: domenica scorsa tutti mi invidiavano per la minimi.. diciamo che per una giocata domenicale ne vale la pena.. per un torneo da + ore non ho ancora provato ma per ora fino a 6-7 ore non ho avuto problemi.. o meglio non tanto differenze da avere un m4 da 4kg e un tattico da 12-13kg

Credo che con una 24\36 ore muori hihihi... ovviamente zaino e tattico tutto attrezzato come si deve... i bb pure pesano nei caricatori.. io ho un M4CQB della ICS
Sto impazzendo perchè la filettatura come sai è "particolare" e non posso metterci un RIS che mi piace o delle guancette diverse.
E' un ottimo fucile ma per la customizzazione fa veramente impazzire o monti roba ICS o t'attacchi :grromg: :omicida:

devo ancora provare a fare una 24h però da quello che ho visto fino adesso sono molto + leggero con la minimi che non con l'm4 ecc.. ovviamente in puntamento sento + la fatica ma in generale sto meglio.. poi calcolando che non devo stare sempre in puntamento perchè sto in mezzo alla squadra come supporto vado anche bene.. una volta che ho acqua, 1 sacchetto di riserva di pallini e radio sono apposto.. tanto 2600 pallini con la cadenza di fuoco che ha la minimi originale sparo per 2 ore di fila prima di finirli.. alla fine il mio setup è molto simile a quello di uno sniper.. mi manca solo la ghille e sono apposto :asd:
ora mi deve pure arrivare il caricatore nuovo della minimi + leggero e piccolo
Image
provato domenica e devo dire fantastico!