dal 2003, semper fidelis!

Calciomercato!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

20:41 - Tuttonapoli è felice di comunicare ai propri lettori l'avvenuto passaggio di Vargas al Napoli. Si ringrazia Cristian Bustos del periodico "La segunda" che ci ha immediatamente contattato per confermare la firma di Vargas.
Benvenuto sulla giostra....

Ciao Pocho!!

:napoli1:

se il napoli dovesse dar via lavezzi per un nuovo giocatore (si spera di talento)
farebbe l'ennesimo errore da provincialotta.
"Massimo 3 talenti in rosa, gli altri si cedono a rotazione".

Fermo restando che Denis non è "Un campione" e che Quagliamerda è un traditore bastardo, avessimo saputo tenere quei due già l'anno scorso avremmo potuto lottare per il tiotolo fino alla fine e quest'anno avremmo 10 punti in più in campionato
=Goi=TheSh@rk! wrote:
20:41 - Tuttonapoli è felice di comunicare ai propri lettori l'avvenuto passaggio di Vargas al Napoli. Si ringrazia Cristian Bustos del periodico "La segunda" che ci ha immediatamente contattato per confermare la firma di Vargas.
Benvenuto sulla giostra....

Ciao Pocho!!

:napoli1:
Per 30 Mln però

30 milioni???

Scusami ma se Pastore l'hanno pagato 43 milioni...un Lavezzi in forma ne vale almeno 50,vabbe' che De Laurentis i soldi ce li ha,ma non deve svendere i giocatori.
A voi mancano delle alternative all'altezza della situazione,quando i titolari giustamente sono stanchi per gli impegni multipli,e qualche innesto in difesa.

Zodd wrote:Scusami ma se Pastore l'hanno pagato 43 milioni...un Lavezzi in forma ne vale almeno 50,
QUOTISSIMO, ma su lavezzi c'è una clausola rescissoria di 31mil.
DeLA dovrebbe prima rinnovare il contratto rimuovendo la clausola (per questo SPERO e CREDO che non si venderà il giocatore)

Si ma comprare qualche sfaccimma di difensore buono? Mo m'incazzo.

Re:

TheJackal wrote:Si ma comprare qualche sfaccimma di difensore buono? Mo m'incazzo.
vendete la vezzi a 30 e ve ne comprate due con i controcazzi e non siete costrettia far giocare cannavaro e aronica (basta che non piglaite i criaturi di vent'anni che appena fanno una cagata li massacrate)

Mi basta uno che sostituisca aronica... anche campagnaro ogni tanto ha i suoi "vuoti", ma aronica è proprio uno "scarparo"

e diciamo che fidelef fa proprio PAURA!!!

P.s. ci sarebbe britos... ma io non mi fido!

Re:

Zodd wrote:30 milioni???

Scusami ma se Pastore l'hanno pagato 43 milioni...un Lavezzi in forma ne vale almeno 50,vabbe' che De Laurentis i soldi ce li ha,ma non deve svendere i giocatori.
A voi mancano delle alternative all'altezza della situazione,quando i titolari giustamente sono stanchi per gli impegni multipli,e qualche innesto in difesa.
C'è la clausola.
Per me la quotazione è corretta.
28 anni un ruolo in cui si può pescare bene un pò ovunque in giro per il mondo.