dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Genoa - 6-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

BELLO FARE LA VITTIMA AUSAUHHSUAHSUAHSUAHASUHSUAHSUAAHSUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSASAHUSAHUSAHU

RIDICOLO! ;-)

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:BELLO FARE LA VITTIMA AUSAUHHSUAHSUAHSUAHASUHSUAHSUAAHSUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSASAHUSAHUSAHU

RIDICOLO! ;-)
vi fate battere pure dai wc, quindi siete scarsi!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:BELLO FARE LA VITTIMA AUSAUHHSUAHSUAHSUAHASUHSUAHSUAAHSUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSAHUSASAHUSAHUSAHU

RIDICOLO! ;-)
bè... mi si caga il cazzo sempre perchè spammo, sono immaturo, rovino il forum etc etc... il minimo è fare la vittima! :ciaoasd:

Coar wrote:sono immaturo, rovino il forum
mettere contenuti non consentiti dal contratto con Adsense è ben diverso da mettere un "cesso giallo rosso".

Quindi diciamola chiaramente: io ti ho accontentato e ho rimosso il topic, ora però non cagate il cazzo, visto che è EVIDENTISSIMO che non ti rendi neanche conto della differenza tra postare
1 sola cazzata (shark onestamente non è che tutti i giorni spamma merda qui) e invadere il forum di cazzate e foto oscene (cosa che fino all'ultimo cazziatone sembrava esser diventata di moda)

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote:sono immaturo, rovino il forum
mettere contenuti non consentiti dal contratto con Adsense è ben diverso da mettere un "cesso giallo rosso".

Quindi diciamola chiaramente: io ti ho accontentato e ho rimosso il topic, ora però non cagate il cazzo, visto che è EVIDENTISSIMO che non ti rendi neanche conto della differenza tra postare
1 sola cazzata (shark onestamente non è che tutti i giorni spamma merda qui) e invadere il forum di cazzate e foto oscene (cosa che fino all'ultimo cazziatone sembrava esser diventata di moda)
scusami... sono immaturo ed irresponsabile...

Per favore,rispetta il topic sul napoli e non spammare!
Mi sento offeso dal tuo comportamento,chiedo al Signor Admin la creazione "dell'angolo giallorosso"così tutti possiamo cagare in compagnia e creare uno spirito di coesione!!
nini90 wrote:il topic era l'angolo della presa per il culo perchè VOI l'avete aperto postando la foto di un cesso.
Nuvoletta! wrote:
snipershady wrote:solo che il topic era diventato l'angolo della presa per il culo e COAR ha chiesto di cancellarlo.
puttanate... era già nato come tale! :roflserio:
:sisisi:

ps. un LOL per il "VOI" :fuck: