dal 2003, semper fidelis!

Battlefield 3 - Prezzi DVD e KEY

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

Lopos wrote:in russo hai tutto il menu in russo quindi vedi un po tu.. cmq le voci ita non sono male.. ogni tanto dice qlc di figo e mi faccio un sacco di risate :asd:
cit: "sei fresco come una braciola!" :asd:
Nuvoletta! wrote:
Lopos wrote:in russo hai tutto il menu in russo quindi vedi un po tu.. cmq le voci ita non sono male.. ogni tanto dice qlc di figo e mi faccio un sacco di risate :asd:
lol mai sentita.. però le migliori sono: "ti apro un nuovo buco del culo" oppure "obbiettivo preso un evviva a noi un vaffanculo a loro".. poi ne ho sentita un'altra che mi ha fatto morire ma non me la ricordo..
Lopos wrote:lol mai sentita..
Perché non ressi mai a nessuno, LOTA!
Lopos wrote:però le migliori sono: "ti apro un nuovo buco del culo" oppure "obbiettivo preso un evviva a noi un vaffanculo a loro"..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Messo in download xD....pazienza... imparerò un pò di russo xD.
:sgratasd:
Nuvoletta! wrote:
nuvo diktat cazzo! :asd:
Nuvoletta! wrote:
dici? http://battlelog.battlefield.com/bf3/so ... 172290882/ ne ho solo 400 circa in + di te pirla!
Lopos wrote:
Nuvoletta! wrote:
dici? http://battlelog.battlefield.com/bf3/so ... 172290882/ ne ho solo 400 circa in + di te pirla!
perché lui ha il gioco da meno tempo di te, e gioca meno tempo di te, pirla :sisisi:

don't touch nuvo

ecco il solito coglione che sbuca fuori senza sapere un cazzo.. si sta parlando di una frase che viene detta quando ressi e in teoria lui avendo ressato meno della metà di me e l'ha sentita avrei dovuto sentirla pure io.. ma tu sei coglione cazzo ti spiego queste cose a fare? vai a giocare a the sims 3.. magari se lo dovesse comprare anche mia sorella potreste scambiarvi i vestitini fighi.. :ciaoasd:

Re:

Lopos wrote:ecco il solito coglione che sbuca fuori senza sapere un cazzo.. si sta parlando di una frase che viene detta quando ressi e in teoria lui avendo ressato meno della metà di me e l'ha sentita avrei dovuto sentirla pure io.. ma tu sei coglione cazzo ti spiego queste cose a fare? vai a giocare a the sims 3.. magari se lo dovesse comprare anche mia sorella potreste scambiarvi i vestitini fighi.. :ciaoasd:
secondo me se i tu che non sai esprimerti in italiano :ciaoasd:

P.S. e poi sappiamo che the sims 3 è per te e non per tua sorella :asd:

eh certo perchè uno deve andare all'università per capire una frase del genere.. dai susu vai a costruirti la casetta nuova
Lopos wrote:
Nuvoletta! wrote:
ma se non ressi qualcuno dai tempi dei flintstones!
Manco te le le ricordi le frasi che dicono! :sisisi:

per me hai una versione speciale tu dove quando ressi dice "sei fresco come una braciola!", quando lanci un kit medico dice "eccoti un panino", il kit munizioni "posate e bicchieri per lei", quando ripari un mezzo "ketchup o maionese?" ecc..

Re:

Lopos wrote:per me hai una versione speciale tu dove quando ressi dice "sei fresco come una braciola!", quando lanci un kit medico dice "eccoti un panino", il kit munizioni "posate e bicchieri per lei", quando ripari un mezzo "ketchup o maionese?" ecc..
la versione da ristorante :asd:

Battlefield restaurant! :rotfl: