sono dei NOTEBOOK in PIEDI!!! (CON LCD INTEGRATO)
Come pensi che possano essere dissipati chip, gpu, cpu, se non fossero in modalità CASTRATA ??
Moderator: Moderatori
i fan boy apple sono così ignoranti che AL MASSIMO sanno di avere una cpu della serie "core"smn wrote:prenderò per il culo parecchi amici ottusi + di quanto abbia già fatto in precedenza
alb3rt0 wrote:sniper, pensa che carriera avresti fatto all'istat.
mi sembra di sentire un tipico utente windows talmente abituato a usare quel sistema che non concepisce che si possa fare tutto con un altro sistema operativo!
poi arriva ubuntu che si installa con due click, l'utente si sente un figo perché usa Linux, ma ancora crede che senza windows non si possa vivere.
se è un videogiocatore poi figuriamoci.
smn, si i mac sono dei grandi iphone in realtà con la stessa cpu.
noi utenti siamo così stupidi poi che non guardiamo neanche i MIPS e i FLOPS, figuriamoci se capiamo che le macchine montano hardware da smartphone.
Si ok, tutto quello che vuoi, ma quello che dico io è:alb3rt0 wrote:io non faccio nessuna chiacchiera da saputello,
non parlo di MIPS, FLOPS, percentuali ecc.
ho sempre detto che non ho nessun pregiudizio e ognuno è libero di prendersi l'hardware che preferisce.
questo non vuol dire che chi si prende un MAC sia un coglione e chi acquista un pc con windows sia un super esperto.
questo non vuol dire che se non hai windows non puoi vivere e non puoi fare un cazzo.
ciro, secondo me molti utenti di basso livello dicono che vogliono avere un mac perché hanno una macchina OBSOLETA con windows sopra incasinata fino alla morte e non hanno mai fatto pulizia e/o formattatoTheJackal wrote:Si ok, tutto quello che vuoi, ma quello che dico io è:alb3rt0 wrote:io non faccio nessuna chiacchiera da saputello,
non parlo di MIPS, FLOPS, percentuali ecc.
ho sempre detto che non ho nessun pregiudizio e ognuno è libero di prendersi l'hardware che preferisce.
questo non vuol dire che chi si prende un MAC sia un coglione e chi acquista un pc con windows sia un super esperto.
questo non vuol dire che se non hai windows non puoi vivere e non puoi fare un cazzo.
Perchè spendere 2500 euro per un sistema palesemente inferiore? Cosa mi offre in più un mac rispetto ad un pc? Cosa faccio con un mac che non possa fare con un pc? (per il quale ho speso meno della metà dei soldi?)
No seriamente, spiegatemelo.
io conosco tantissimi professionisti che usano solo mac per il loro lavoro e mi sembra di averlo scritto più volte.[-MjK-] wrote:sarà un caso che tutti quelli che conosco che non capiscono un cazzo di come usare un pc o di hardware hanno un mac?
ognuno usa quello che gli pare per carità, però adesso ditemi quanti di voi conoscono qualcuno esperto di computer che usa abitualmente un mac