dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia] Juve - Roma 3-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

coar :ciaoasd:

nini90 wrote: coar :ciaoasd:
:ciaoasd:

dopo i primi tre minuti di juve-roma ho mandato un mess al fratello della mia ragazza (juventino) con su scritto... "qui finisce in goleada per voi".

tre a zero pure stretto come risultato, non siamo mai scesi in campo...

spero solo non vinciate la stelletta d'argento :wallasd:

così lo facciamo felice...

postare 2 video?

Perchè dovrei postare due video? il mio interesse era fare un botta e risposta con nini... tu ti incazzi se lo facciamo su un altro topic (anche se sono due post) quindi ho aperto un nuovo topic per queste due cazzo di battute che sennò cancellavi. :sisisi:

Re:

Coar wrote:Perchè dovrei postare due video? il mio interesse era fare un botta e risposta con nini... tu ti incazzi se lo facciamo su un altro topic (anche se sono due post) quindi ho aperto un nuovo topic per queste due cazzo di battute che sennò cancellavi. :sisisi:
lamela
trepere
nini90 wrote:
Coar wrote:Perchè dovrei postare due video? il mio interesse era fare un botta e risposta con nini... tu ti incazzi se lo facciamo su un altro topic (anche se sono due post) quindi ho aperto un nuovo topic per queste due cazzo di battute che sennò cancellavi. :sisisi:
lamela
trepere
Image

una prova in più per dimostrare che la roma è feccia :asd: ?

be... associarla ad Apple... direi che Nini non ha mai avuto più ragione

Re:

snipershady wrote:be... associarla ad Apple... direi che Nini non ha mai avuto più ragione
Image

meglio?

non migliora la situazione della roma, se la pago posso fargli pure mettere la sciarpa della Gatsu F.C.!

Re:

nini90 wrote:non migliora la situazione della roma, se la pago posso fargli pure mettere la sciarpa della Gatsu F.C.!
pagala! :asd:
Coar wrote:
nini90 wrote:non migliora la situazione della roma, se la pago posso fargli pure mettere la sciarpa della Gatsu F.C.!
pagala! :asd:
io se la pago gliela faccio togliere la sciarpa......
Io gliela faccio togliere anche senza pagarla! 8)