dal 2003, semper fidelis!

errore gta

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

forse non ti parte perchè non hai installato games for windows live?
mi pare che serva anche per gta4, se non ce l'hai ti devi purtroppo scaricare questo programmino inutile e crearti un account
http://www.xbox.com/it-IT/LIVE/PC/DownloadClient

prova se ti fa il login con le stesse credenziali di messenger

Re:

[-MjK-] wrote:forse non ti parte perchè non hai installato games for windows live?
mi pare che serva anche per gta4, se non ce l'hai ti devi purtroppo scaricare questo programmino inutile e crearti un account
http://www.xbox.com/it-IT/LIVE/PC/DownloadClient

prova se ti fa il login con le stesse credenziali di messenger
regà forse non avete capito che il gioco è ORIGINALE con cd, custodia, libretto, codice di installazione
OVVIO che installato il games for windows live...

aggiornalo perchè se l'ha installato tramite cd c'è sicuramente una versione vecchissima

Re:

Muchoz wrote:ci rinuncio....
aspetto gta V
dicci almeno cosa hai provato a fare

magari troviamo altre soluzioni

regà... non c'ha voglia!!! ma lo conoscete come lo conosco io? nun gliene fotto un cazzo, gli fà troppa fatica :asd:

o andate a casa sua a farglielo o state sicuri che non ci si mette! giusto? :asd:

Re:

Coar wrote:regà... non c'ha voglia!!! ma lo conoscete come lo conosco io? nun gliene fotto un cazzo, gli fà troppa fatica :asd:

o andate a casa sua a farglielo o state sicuri che non ci si mette! giusto? :asd:
:hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd:
Muchoz wrote:
Coar wrote:regà... non c'ha voglia!!! ma lo conoscete come lo conosco io? nun gliene fotto un cazzo, gli fà troppa fatica :asd:

:hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd: :hailasd:
e allora cazzo chiedi aiuto? per far vedere e ricordare quanto sei coglione e pirla?
Lopos wrote:
Muchoz wrote:

e allora cazzo chiedi aiuto? per far vedere e ricordare quanto sei coglione e pirla?
speravo fosse + semplice da risolvere....troppo sbatti :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

per te è troppo sbatti anche il reinstall.. pensavi bastasse scrivere "ho un problema" qui sul forum perchè si risolvesse..

Re:

Lopos wrote:per te è troppo sbatti anche il reinstall.. pensavi bastasse scrivere "ho un problema" qui sul forum perchè si risolvesse..
RISOLTO, FUNZIONA :omgfuck: :fuck: