tralaltro che stefano non capisca niente di calcio, non è una novità ;)=Goi=TheSh@rk! wrote:Non concordo!
Moderators: Sarn0!, Moderatori
In una piazza come Napoli per giocatori non di spessore elevatissimo, è un obj enorme!snipershady wrote:eh gianni... ma sti cazzi!
non mi sembra che l'anno scorso abbiamo vinto la CL e lo scudetto tali da giustificare la deconcentrazione di quest'anno.
Che razza di "fame" hanno questi giocatori? Si accontentano di esser arrivati 3° per un anno per poi far cagare i successivi?
Sulla base di cosa è scarso? di un paio di partite in cui ha giocato molto meglio di aronica e per una pisciata a verona l'hanno messo in croce?Fideleff -> scarso e a breve va via
Sai che vuol dire "bruciare" un calciatore? se non ti è chiaro puoi anche leggere "Coutinho" dell'intersnipershady wrote: Fernandez -> bruciato (forse anche scarso)
Tu segui gli allenamento del Napoli? te lo chiedo perchè non l'ho mai visto giocare per cui NON SO se è scarsosnipershady wrote: Chavez -> scarso e va via in prestito gratuito
Se speravi che fosse l'alternativa a Lavezzi ti sbagliavi.....infatti il napoli l'ha subito sostituito con Vargassnipershady wrote: Santana -> scarso ed è andato via (per fortuna)
Gianluca di Marzio con quell'occhio storto credi che ne capisce di calcio?snipershady wrote: Donadel -> scarso che han provato a cedere come il pane (parole anche di Gianluca Di Marzio) e non ci son riusciti perchè guadagna troppo per quel che vale
Volevi tenerti una testa calda?? La società l'ha giustamente punito ma non ha capito ancora, visto che nemmeno a Parma giocasnipershady wrote: Santacroce -> pippava cocaina e quindi l'avete buttato nel cesso "tanto abbiamo preso fernandez"
Inler secondo me è sempre tra i più attivi in campo, se poi vi aspettavate che inler fosse Xavi, avete sbagliato....è un ottimo player ma non è il player che tutti credevano fosse, semplicemente perchè non tira ogni 2 secondi...snipershady wrote: Dzemaili ed Inler acquistati per migliorare il centrocampo, ma si son dovuti adattare ad un centrocampo dove Gargano si fa il culo tanto e loro si trovano imbrigliati in mezzo a 3 o 4 giocatori.
SI, tranne che per le sostituzioni...snipershady wrote: Praticamente siamo la squadra dell'anno scorso con meno motivazioni, meno sostituzioni e più "sazi" di vittorie???
La squadra è quasi uguale a quella dell'anno scorso, solo che l'anno scorso la difesa ha retto MOLTO MEGLIO e ci credevano fino al 98°....snipershady wrote: Il mio concetto è, come provo ad intendere dall'inizio di questo post, ma anche da qualche mese, che non è il 352 ad andar male, ma i giocatori acquistati a non saperlo più fare, specialmente nel momento in cui le squadre avversaria si adattano appositamente per bloccarlo.
Ma durante la partita li conti i tiri in porta ed il possesso palla?snipershady wrote: Ecco che subentra L'ALLENATORE di qualità. Si trova l'alternativa e si metete in difficoltà l'avversario!!!
Sarei d'accordo con te se non fosse che il naplli "i migliori ed i più in forma" ce li ha in attacco.....giochiamo col 2-2-6?snipershady wrote: Inoltre se un giocatore è stanco e/o poco in forma e non hai una sostituzione 1 ad 1 con quel giocatore, puoi sempre adattarti in modo da mettere
"i più in forma e i migliori", modificando un po' l'assetto tattico.
Quello è Gianni (Di Marzio) -> Allenatore "poco fortunato" ma ottimo dirigente (anche ex juve). Fu lui a portare con zamparini il venezia dalla C alla A.Sarn0! wrote:Gianluca di Marzio con quell'occhio storto credi che ne capisce di calcio?snipershady wrote: Donadel -> scarso che han provato a cedere come il pane (parole anche di Gianluca Di Marzio) e non ci son riusciti perchè guadagna troppo per quel che vale