by
[-MjK-] » Sun Mar 11, 2012 1:07 pm
che non è poi una cosa malvagia avere tutto sincronizzato tra pc e cel, visto che ormai tutto il software si sta spostando sul cloud, lo trovo molto comodo, per il resto il pc lo si usa alla solita maniera
io sto provando win8 un po alla volta e mi ci sto già abituando, l'unica cosa che ti spiazza un po è che il desktop non è più l'area principale di lavoro ma è il menu start, che ora è pieno di icone stile telefono, ma una volta organizzato con un minimo di buonsenso è molto meglio del menu start attuale (non ho guardato se c'è ancora la jumplist)
il desktop è un po diverso, per esempio con win+tab invece di fare l'effetto fico ma inutile delle cartelle aperte che ruotano viene fuori la barra a sinistra con tutti i programmi e le cartelle aperte (quella invisibile che viene fuori dallo spigolino in alto a sinistra nel video)
i tastoni alla office per fortuna si possono nascondere

per il resto tutto funziona allo stesso modo, bisogna provarlo perchè dal video non ci si rende bene conto di come è
comunque per come è adesso non mi sognerei nemmeno mezzo secondo di cambiarlo con win7 perchè ci sono parecchie incongruenze, mezzi bug, e giri inutili di click che spero in un anno e anche più prima che esca al versione definitiva sistemino