dal 2003, semper fidelis!

need consiglio smartefone

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Maus wrote:
Coar wrote:Bè... io già che ci sono spenderei un poco di più e mi farei l'ottimo iphone4S
ti offendi se ti reporto e ti faccio bannare? :sgratasd:
lo bannerei anche subito...
Maus wrote:
Lopos wrote:
Nuvoletta! wrote:8 mesi circa... e cmq mi ha mollato...
Prova anche tu con Mirna così capiamo se è il cel che porta male :asd:
nono se lo compra lei :P io già gliene ho regalati 2 durante la nostra relazione asd..
vendo galaxy S € 290 + S.S.
?!?!?

prima che la mia ragazza lo distrugga perterra vedo se ne sapete qlc voi.. è capitato ormai 2 volte dall'acquisto che il cell andasse in loop e continuasse a riavviarsi di continuo fino a quando non si toglie la batteria per poi andare bene per un paio di gg e riprendere questa merda.. a qualcuno è capitato e ha risolto in qualche maniera? prima di portarlo in assistenza e aspettare 1 mese perchè lo sistemino volevo sentire se si poteva risolvere..

che cellulare hai preso?
che versione di android c'è?

hai installato applicazioni / launcher che si sovrappongono ad utilità già presenti nel software di base?

provato a fare un hard reset?

GALAXY S +.. android di default non so la versione.. app no visto che l'ha fatto già dal 3 giorno che l'aveva.. no ancora no non so come si fa.. cmq ho letto che altri hanno avuto lo stesso problema ma non ho capito come hanno risolto sempre se hanno risolto o se sono and in assistenza..

intanto...
collega sto telefono a KIES (software samsung)
e fai fare tutti gli aggiornamenti disponibili (se disponibili)

provo.. ma comunque ho provato il giorno dopo a vedere se c'erano aggiornamenti software via wifi con il cell e non ha trovato nulla..

vedi con il cavo e KIES

Nono... quello che presi io andava perfettamente.
Mi sa che ti è capitato quello sfigato!

Se dopo gli aggiornamenti continua... mandalo subito in assistenza...

sisi domani vedo subito di metterci le mani..

nessun aggiornamento disponibile e spacca ancora i coglioni..

Re:

Lopos wrote:nessun aggiornamento disponibile e spacca ancora i coglioni..
Nuvoletta! wrote:Mi sa che ti è capitato quello sfigato!

Se dopo gli aggiornamenti continua... mandalo subito in assistenza...
:grromg:

mandato in assistenza, mi hanno aggiornato il software (dicono) e dopo 1 settimana riprende a fare lo stesso identico problema.. ora posso pretendere che mi sostituiscano il cell?? o devo aspettare un altro mese perchè me lo ridiano che va ancora male? preso alla mediaworld..

fatti cambiare telefono, naturalmente ne devono prendere uno nuovo e scatolato davanti i tuoi occhi!

e la marmotta incartava la cioccolata