dal 2003, semper fidelis!

SPAMMIFICIO

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

9021 posts

perchè manu, non lo è??

SANTANA E' UN CANE !! BAU BAU!!

Comunque troppi di voi la prendete sul personale...

"Non andiamo in coppa, andiamo di qua, di la" .. voi non andate da nessuna parte anche se il Napoli vince scudetto e Champions, al massimo sono loro che vi portano..voi siete solo vittime di un sistema che da decenni incula l'intera popolazione italiana.
Ancora arresti per calcioscommesse , vi guardate pure le partite coscienti del fatto che se le vendono e vi appicciate su questione dove non avete mai messo orecchio. Non avete modo di capire cosa vuole la dirigenza, etc..chi vo fa fa?

Io comunque mi vado a sentire quelle MERDE dei PINK FLOYD.

Chiudo dicendovi: get a life

SFIGATI ANDATE A POSTARE LE VOSTRE CAGATE RIGUARDO I VOSTRI FROCI PREFERITI NELLA SEZIONE APPOSTA E NON ROMPETE I COGLIONI HERE O MI VEDRO' COSTRETTO A PRENDERE PROVVEDIMENTI!!!

puppa

napoli...un'altra squadra che farà "puf"

E' figo sto video.

2 minuti? non ho voglia di guardarlo

carino :)

Mjk sei pigro :P

Image

Image

Image

Image

Re:

Nuvoletta! wrote:Image
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muchoz wrote:
Nuvoletta! wrote:Image
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:
9021 posts