dal 2003, semper fidelis!

Roma - Napoli - 2-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Era da un po' che non aprivo topic dopo le partite del Napoli.
Vale questo per le sconfitte quanto per le vittorie. Ero arrabbiato con il Napoli e meno ne parlavo, meglio è.
Di fatto, sono ancora arrabbiato.

Senza nulla togliere ai "mortificati dalle squalifiche" avversari Romani...
Regaliamo il primo tempo alla roma
Regaliamo 2 gol alla Roma

Riusciamo ad andare in vantaggio grazie a
-1 colpo di culo di zuniga
-2 una magia di cavani (eh, ovvio che una è una magia l'altra una botta di culo, Cavani di Gol così ne ha fatti altri, zuniga ci prova 100 volte e ogni 100 gliene viene 1)

Riusciamo a mangiarci un gol fatto avanti alla porta (maggio)
e a sfiorare di nuovo il gol con un RIDICOLO lavezzi (che voglio sperare abbia davvero problemi fisici, perchè se sta già con la testa al PSG è un vero pezzo di merda)

Zuniga soffre tutta la partita le incursioni del "funambolo" rosi... Voglio dire... ROSI, non Ryan Giggs dei bei tempi!!! CAZZO!!! Brutto Mazzarri di Merda, vuoi trovare una soluzione o aspetti che facciano 2 gol gli avversari per colpa di Zuniga prima di capire dove sta il problema??

Ed infine perchè non parlare anche dell'arbitraggio?
Taddei, già ammonito, fa almeno altri 2 falli da ammonizione. Vabbè...
Cavani fa gol, ma gli viene fischiato un fuorigioco INESISTENTE contro. (il piede di taddei è in linea con il piede di Cavani e NEL DUBBIO I FOTTUTI ARBITRI DEVONO LASCIARE CORRERE!!! )
Lavezzi RIDICOLIZZA Rosi e si troverebbe SOLO avanti al portiere (ok, l'avrebbe sparata in aria la palla :D ), ma l'arbitro fischia "FALLO A FAVORE DI ROSI" ??? Da quando in qua le umiliaizoni vengono considerate fallo??

Ah dimenticavo
"la differenza tra un Napoletano ed un Romano"

Maggio fa cambiare idea all'arbitro che assegnava rimessa dal fondo a favore del Napoli, facendo concedere il calcio d'angolo alla Roma.
Il biondino romano in difesa, pur avendo toccato la palla in copertura su Cavani, si lamenta per 3 ore con l'arbitro (da quel calcio d'angolo qualche passaggio dopo, nasce la botta di culo di Zuniga).

Ultimissima e poi chiudo con lo sfogo

"la differenza tra Roma e Lazio"
E' ovvio che la Roma ci odia almeno quanto odia la Lazio...ma quanto meno la partita se l'è giocata!
Fosse stata a parti inverite la situazione, pur di non far andare in zona CL la Roma (in questo caso doveva esser la Lazio), la Lazio avrebbe giocato per perdere senza neanche il bisogno di "biscottare".

Mazzarri!! SEI RIDICOLO
snipershady wrote:
Ed infine perchè non parlare anche dell'arbitraggio?
Taddei, già ammonito, fa almeno altri 2 falli da ammonizione. Vabbè...
Cavani fa gol, ma gli viene fischiato un fuorigioco INESISTENTE contro. (il piede di taddei è in linea con il piede di Cavani e NEL DUBBIO I FOTTUTI ARBITRI DEVONO LASCIARE CORRERE!!! )
Lavezzi RIDICOLIZZA Rosi e si troverebbe SOLO avanti al portiere (ok, l'avrebbe sparata in aria la palla :D ), ma l'arbitro fischia "FALLO A FAVORE DI ROSI" ??? Da quando in qua le umiliaizoni vengono considerate fallo??
Perchè parlare sempre degli arbitraggi? per quale motivo? non fate altro, tifosi e allenatore.
una cosa apprezzo in pieno della mia società e del mio allenatore. non cercano mai capri espiatori e non si inventano cazzate invece di prendersi le proprie responsabilità.

Partita dominata dalla Roma nel primo tempo e dal napoli nel secondo. pareggio che non serve a nessuno ma giusto.

mi dispiace per luis enrique e la rometta dopo tutto. però non si può dare colpa a luigi. compra thiago silva-barzagli-dani alves- ferdinand-marcelo-dani alves e poi puoi pretendere dall'allenatore risultati nell'immediato.
la "magia di cavani" altro non è che una mega cagata difensiva...kjaer arretra fino a fargli mettere la palla sulla mattonella ideale per metterla sul secondo palo a giro senza neanche fargli opposizione e heinze invece di chiudere su cavani in diagonale corre parallelo al futuro centravanti bianconero non dandogli alcun tipo di problema...che colpa ne ha enrico?

Re:

nini90 wrote:mi dispiace per luis enrique e la rometta dopo tutto. però non si può dare colpa a luigi. compra thiago silva-barzagli-dani alves- ferdinand-marcelo-dani alves e poi puoi pretendere dall'allenatore risultati nell'immediato.
la "magia di cavani" altro non è che una mega cagata difensiva...kjaer arretra fino a fargli mettere la palla sulla mattonella ideale per metterla sul secondo palo a giro senza neanche fargli opposizione e heinze invece di chiudere su cavani in diagonale corre parallelo al futuro centravanti bianconero non dandogli alcun tipo di problema...che colpa ne ha enrico?
quello che provo a dire a un sacco di gente da un bel pò di tempo... ma tutti i passaggi a centrocampo sbagliato con quindi tutta la difesa scoperta? il goal al primo minuto con la fiorentina? la maggior parte dei goal (quasi tutti) nascono da errori dei singoli sfruttati al meglio dagli avversari

al futuro centravanti bianconero
aggagaahaahaaaaaa

Coar wrote: Perchè parlare sempre degli arbitraggi?

minchia ma hai letto tutto ciò che ho scritto o solo la parte sull'arbitro?
E hai visto anche tu che ha fischiato a cazzo su lavezzi e cavani o stavamo guardando la partita su un satellite diverso?

perchè è la parte che mi ha più infastidito... poi se vuoi ti dico che non avete regalato un tempo, ma l'abbiamo dominato noi come è avvenuto poi nel secondo con voi.

Io la partita la guardo allo stadio e non ho ancora avuto modo di rivederla ma comunque preferisco parlare del gioco visto in campo piuttosto che dei presuni errori arbitrali.

voi avete fatto errori nel secondo tempo, noi ci siamo mangiati dei goal nel primo (ad esempio la mega occasione di gago).

sei vuoi ti parlo pure di due giocatori spettacolari, marquinho e totti. il primo (come il secondo) non smette mai di inserirsi, correre e di mettere sempre in apprensione la vostra retroguardia. per quanto riguarda totti stesso discorso e poi giocate spettacolari con lanci e passaggi millimetrici (guarda che cosa fa sul primo goal della Roma).

Bojan dulla fascia ha fatto impazzire la vostra difesa.

Contento per Tallo, buon esordio con la fiorentina e oggi si è riconfermato facendo l'assist per il pareggio.

bravo simplicio, si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa.
snipershady wrote:
"la differenza tra Roma e Lazio"
E' ovvio che la Roma ci odia almeno quanto odia la Lazio...ma quanto meno la partita se l'è giocata!
Fosse stata a parti inverite la situazione, pur di non far andare in zona CL la Roma (in questo caso doveva esser la Lazio), la Lazio avrebbe giocato per perdere senza neanche il bisogno di "biscottare".

Mazzarri!! SEI RIDICOLO
Pienamente d'accordo...

Re:

nini90 wrote: al futuro centravanti bianconero
Io da un lato lo spero, solo per veder bruciare De Laurentis...
Gli danno fuoco in piazza plebiscito...
Hooah!!! wrote:
nini90 wrote: al futuro centravanti bianconero
Io da un lato lo spero, solo per veder bruciare De Laurentis...
Gli danno fuoco in piazza plebiscito...
il carissimo...