dal 2003, semper fidelis!

Napoli by night dalla ISS

Una sezione dedicata agli amanti del Fotoritocco, della grafica, e del montaggio video.

Moderator: Moderatori

Grazie al "Cupola", un meccanismo made in Italy, la ISS potrà scattare immagini notturne migliori di quelle scattate finora. Ecco qui un assaggio di Napoli :)

Image

Image

Image

Image

Image

Image

foto hd della munnezza :asd:

hai usato la reflex da battaglia oppure quella da pro?

che modelli sono che non mi ricordo?

non sono foto mie, me le hanno spammate su fb

sapessi a me che foto spammano su fb :asd:

Re:

Muchoz wrote:sapessi a me che foto spammano su fb :asd:
e a me.. ho un amico, un certo ape corina che mi passa delle foto!

ps ma quei bagliori che si vedono a napoli sono cassonetti che vanno a fuoco o colpi di pistola? :asd:

Lopos wrote:ps ma quei bagliori che si vedono a napoli sono cassonetti che vanno a fuoco o colpi di pistola? :asd:
eh dipende dalla zona.
In alcune zone son sicuramente colpi di pistola. Noi siamo soliti cimentarci in duelli a singolar tenzone stile Far-West. Questo ovviamente in strada, in mezzo ai pedoni.
In alcune zone invece è sicuramente munnezza. In genere quando i cumuli sono più alti dei grattacieli del centro direzionale, pensiamo bene di dar loro fuoco

Questa invece è occhiobello di rovigo :

Image

Re:

Nuvoletta! wrote:Questa invece è occhiobello di rovigo :

Image
noi ci spariamo dentro le case..
Stealth_Fox wrote:Grazie al "Cupola", un meccanismo made in Italy, la ISS potrà scattare immagini notturne migliori di quelle scattate finora. Ecco qui un assaggio di Napoli :)

Image

solo a me sembra uno schizzo di sperma??
Fragger wrote:
Stealth_Fox wrote:Grazie al "Cupola", un meccanismo made in Italy, la ISS potrà scattare immagini notturne migliori di quelle scattate finora. Ecco qui un assaggio di Napoli :)

Image

solo a me sembra uno schizzo di sperma??
sai com'è... è napoli! :ciaoasd:

perché "ccà ce sta a sfaccimm rà gent"

Image
E' proposta in prospettiva da nord sud con l'ovest messo a destra...
Si distingue nettamente il vesuvio...