dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Palermo - 2 -0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Un mediocre napoli supera con facilità l'esiguo ostacolo denominato Palermo.

Un palermo con tanta corsa e pressing ma qualità zero!!! Insomma, un Palermo da 42 punti in classifica quasi in zona retrocessione.

Bene Maggio, Hamsik, Pandev

totalmente inutili e pericolosi
Aronica e Zuniga.

Mazzarri sostituisce nel finale un "non malissimo" Fernandez per inserire l'inutile, lento, macchinoso, svogliato Britos.
E' evidente il motivo per cui Aronica non è stato sostituito dal suo naturale cambio, Britos, sin da subito... è S C A R S O più di Aronica

Dossena ormai è ai ferri corti con Mazzarri. Entra in campo per pochi minuti e controvoglia. Non corre mai senza palla e non mette un cross in mezzo neanche a pagare...
del resto "non è che Zuniga abbia fatto magie negli ultimi mesi"
Ieri ha iniziato con le solite finte del cazzo inutili, poi ha perduto palla... da quel momento non si è più proposto in avanti.... e non che in difesa abbia fatto una partita alla "paolo maldini"!!!

Lavezzi meglio ieri che contro la Roma, ma ancora non è il Lavezzi a cui siamo abituati. Se DeLa lo lascia andar via siamo più che fottutit.
Non esiste un sostituto di Lavezzi che non guadagni comunque almeno 3mln a stagione. Dela deve mettersi in testa che "se vuole vincere qualcosa" deve allentare un po' la cinta, specialmente con i Campioni

Pandev.... dimostra la differenza che c'è tra l'avere i giocatori e non...

Il Napoli non aveva Lavezzi ed ha schierato il Macedone che è stato sicuramente il migliore e fondamentale per la vittoria.
La Lazio non riesce ad avere lo stesso livello da quando manca Klose.

Possiamo parlare quanto vogliamo degli allenatori, ma la differenza la fa chi va in campo...

Anche se mai e poi mai piangerò per la cessione di un giocatore.

Hooah!!! wrote:Pandev.... dimostra la differenza che c'è tra l'avere i giocatori e non...
ed è un certamente un dato di fatto per cui io schifo la scelta di avere SOLO 3 centrocampisti in tutta la rosa
e SOLO 3 RISERVE in difesa + 3 SCARTI ... MA NON I TITOLARI
Hooah!!! wrote:Possiamo parlare quanto vogliamo degli allenatori, ma la differenza la fa chi va in campo...
ma se metti in campo zuniga che fa i chinotti
e aronica che soffre contro chiunque puoi sempre adattare il modulo alle esigenze

io avrei fatto

Aronica --> Dzemaili (che andava al centrocampo)
Zuniga lo avrei arretrato 4° a SX

Ovvio che ora, avendo vinto, la scelta di mazzarri sembra esser stata vincente, ma non dimentichiamoci che ogni azione dello SCARSO palermo sembrava essere un'azione pericolosissima.

Ci fate caso che noi facciamo finire sempre la palla in CALCIO D'ANGOLO?
Perchè inseguiamo sempre gli avversari, non li anticipiamo mai. Quindi sei costretto a metterla fuori.
Quanti gol abbiamo preso da Calcio d'angolo quest'anno? Quante partite abbiamo buttato nel cesso per questo??

Ci sarà un motivo se butiamo le palle a cazzo! E ci deve essere la soluzione!!! (che a mio avviso è sempre il cambio di modulo oltre che di difensori)

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Pandev.... dimostra la differenza che c'è tra l'avere i giocatori e non...
ed è un certamente un dato di fatto per cui io schifo la scelta di avere SOLO 3 centrocampisti in tutta la rosa
e SOLO 3 RISERVE in difesa + 3 SCARTI ... MA NON I TITOLARI
Hooah!!! wrote:Possiamo parlare quanto vogliamo degli allenatori, ma la differenza la fa chi va in campo...
ma se metti in campo zuniga che fa i chinotti
e aronica che soffre contro chiunque puoi sempre adattare il modulo alle esigenze

io avrei fatto

Aronica --> Dzemaili (che andava al centrocampo)
Zuniga lo avrei arretrato 4° a SX

Ovvio che ora, avendo vinto, la scelta di mazzarri sembra esser stata vincente, ma non dimentichiamoci che ogni azione dello SCARSO palermo sembrava essere un'azione pericolosissima.

Ci fate caso che noi facciamo finire sempre la palla in CALCIO D'ANGOLO?
Perchè inseguiamo sempre gli avversari, non li anticipiamo mai. Quindi sei costretto a metterla fuori.
Quanti gol abbiamo preso da Calcio d'angolo quest'anno? Quante partite abbiamo buttato nel cesso per questo??

Ci sarà un motivo se butiamo le palle a cazzo! E ci deve essere la soluzione!!! (che a mio avviso è sempre il cambio di modulo oltre che di difensori)

Per giudicare un allenatore mi posso basare solo sui risultati... (per il gioco non sono un tecnico e non mi sento di giudicare)
Ottavi di CL (con scontri contro le 2finaliste e contro la prossima vincitrice della Premier League)
Finale di coppa italia
Ed ancora in ballo per la qualificazione in CL...

con la squadra che per 7/11 e la stessa di 4 anni fa.

Direi che su questo non possiamo molto parlare.
Atteso che secondo me il Napoli abbia dei giocatori davvero forti e potrebbe comunque ottenere di più (e che ieri Dzemaili era squalificato) ti dico la mia...

La difesa a 3 va bene,
ma per farla (per sostenere i due esterni insomma) devi avere 2 incontristi rapidi (inler non lo è) e i due esterni dei 3 di difesa devono essere dei marcatori non degli stopper.

Fernandez Britos Fiedelef sono degli stopper e non vanno bene in quel ruolo.
Meglio ed è per questo che sono GIUSTAMENTE titolari Aronica Campagnaro e c'era una volta Grava.

Più che altro io voglio capire a cosa serve un presidente che parla di calciatori prospettici e che vorrebbe qualificarsi per il secondo anno consecutivo per la CL e che l'unico motivo per il quale la juve e il milan siano più forti di noi lo attribuisce al mancato rispetto del "fairplay finanziario".

Image

Hooah!!! wrote:che l'unico motivo per il quale la juve e il milan siano più forti di noi lo attribuisce al mancato rispetto del "fairplay finanziario".
di fatto è così
solo che questo "fair play finanziario" è una megacagata fantasmagorica! Non lo caga nessuno dei GRANDI CLUB oppure lo "aggira" (leggasi ManCity)

a me pare che DeLa con sta scusa "si è apparato"