Un CLQB???snipershady wrote:ragazzi scusate, ma METRO cos'è secondo voi se non un CQB ???
Moderator: Moderatori
Allora come mai non li prendi mai? Come mai non ci siete tutti sopra? spesso vedo gende distruggersi, schiantarsi esplodere ecc... spesso se vengo traccato e non li evito mi prendono...snipershady wrote:il problema degli aerei è che sono assolutamente irreali, avvantaggiati, overpower.
Virano in 1 fazzoletto
Evitano missili in quantità industriale e con facilità
Vanno in candela e non sono neanche più tracciabili
Vanno in picchiata, fanno a pezzi qualsiasi cosa, risalgono su come se fossero areri di carta (accellerazioni G +20000 ??? )
Gli stinger non servono ad una SEGA. Neanche se ne hai 4 pronti a sparare
I flare si ricaricano prima che uno stinger si ricarichi
insomma, se c'è un NERD su un aereo diventa imprendibile.
Snaches wrote:Allora come mai non li prendi mai? Come mai non ci siete tutti sopra? spesso vedo gende distruggersi, schiantarsi esplodere ecc... spesso se vengo traccato e non li evito mi prendono...
sai fare la somma o te la devo fare io?Snaches wrote:insomma, se c'è un NERD su un aereo diventa imprendibile.
Io continuo a schiantarmi con l'aereo... l'elicottero riesco a usarlo un tantino, ma l'aereo proprio no... eppure a bf2 qualche kill riuscivo a farcela...Snaches wrote:Allora come mai non li prendi mai? Come mai non ci siete tutti sopra? spesso vedo gende distruggersi, schiantarsi esplodere ecc... spesso se vengo traccato e non li evito mi prendono...