dal 2003, semper fidelis!

È ufficiale: la Juve di Vialli, Del Piero e Ravanelli era...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

DUE PARTITE INCRIMINATE - Le sfide di cui parla Carobbio sono ovviamente Novara-Siena 2-2 del 30 aprile 2011 e AlbinoLeffe-Siena 1-0 del girone d'andata. Il centrocampista ha così spiegato la propria posizione: "Ci fu un accordo per il pareggio con il Novara e in effetti ne parlammo durante la riunione tecnica. Eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarci di conseguenza durante la sfida. Lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci disse che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo con il Novara. Non sono certo su chi si accordò per primo, ma Drascek venne nel nostro ritiro e ne parlò con Vitiello. Quello è stato il contatto iniziale, ma poi fu comunicato all'intera squadra e io ne discussi in campo prima del match con Bertani e Gheller, giocatori del Novara".
27+1=30

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:
DUE PARTITE INCRIMINATE - Le sfide di cui parla Carobbio sono ovviamente Novara-Siena 2-2 del 30 aprile 2011 e AlbinoLeffe-Siena 1-0 del girone d'andata. Il centrocampista ha così spiegato la propria posizione: "Ci fu un accordo per il pareggio con il Novara e in effetti ne parlammo durante la riunione tecnica. Eravamo tutti consapevoli del risultato concordato, soprattutto al fine di comportarci di conseguenza durante la sfida. Lo stesso allenatore, Antonio Conte, ci disse che potevamo stare tranquilli in quanto avevamo raggiunto l'accordo con il Novara. Non sono certo su chi si accordò per primo, ma Drascek venne nel nostro ritiro e ne parlò con Vitiello. Quello è stato il contatto iniziale, ma poi fu comunicato all'intera squadra e io ne discussi in campo prima del match con Bertani e Gheller, giocatori del Novara".
27+1=30
tutti i giocatori del siena smentiscono

29+1=30

pro vercelli=7

:omicida: = 3

:rotfl: = 2
nini90 wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
27+1=30
tutti i giocatori del siena smentiscono
mi sembra scontato
nini90 wrote:
Nuvoletta! wrote:ma chi ti ha approvato la firma?
camorra 2.0 rimettila!
Non sono stato io :culo:
Nuvoletta! wrote:
nini90 wrote:
Nuvoletta! wrote:ma chi ti ha approvato la firma?
camorra 2.0 rimettila!
Non sono stato io :culo:

Attachments

io non so se lavezzi va via, resta, va al PSG, all'inter, o chissà dove(spero vada per far posto a vargas+insigne+un BUON difensore)....però proprio non capisco gli interisti che fino a ieri dicevano "lavazza" ed adesso hanno già fatto le magliette O.O

la mia posizione a riguardo l'ho già espressa + volte