dal 2003, semper fidelis!

Acquisto tablet

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

premetto che non acquisterò roba Apple, non perché la odio ma perché mi trovo strabene con android, quindi evitate di dire "è figo come Apple fa fare le semplici operazioni" tanto a me di fare il figo per fare copia incolla, aprire i documenti non me ne frega una beneamata minchia!

ero orientato al Galaxy Tab, poi vedrò se da 7" oppure 10.1" ma ho visto che ci sono buoni prodotti anche di Asus e Acer; mi han parlato bene anche di Huawei, ma non so com'é la qualità dei materiali.

mi serve qualcosa con una buona CPU e un buon display

prenderei samsung.
attualmente è un prodotto impareggiabile

che te ne fai del tablet?
fa meno cose del portatile, costa di + ed è + figo...vuoi fare il figo? :asd:

ho già un portatile e lo uso per scazzo, leggasi navigare, ascoltare musica, collegarlo alla TV per vedere film in HD

il tablet mi serve per lavoro, andando in giro a segnarmi nome e prezzo dei prodotti (all'occorrenza fare anche foto) non è comodissimo girare con un portatile da 15.4"; dico che non è comodo perché l'ho già fatto una volta e mi basta

dreic condivido il tuo pensiero in pieno, e ti dico che non vedevo di buon occhio il tablet perché vedevo quelli che lo usavano per cacchiate

però ora so che mi serve però se poi si rivelasse un acquisto inutile, solo per fare il figo, ti autorizzo a sputarmi quando mi vedrai :sisi:

P.S. e comunque non faccio ancora sopralluoghi per i racket