dal 2003, semper fidelis!

Supersonic Freefall - Red Bull Stratos CGI

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

un grande!

qualche video???

Re:

Lopos wrote:un grande!
quoto, anche se, non ha superato tutti i record che si era prefissato

per come la vedo gli si è appannata la visiera, non c' ha capito più una sega ed ha aperto il paracadute molto prima del previsto, non escludo che lo rifaccia per battere il record per la più lunga caduta libera.

visto fino a che mancava poco al lancio... poi sono dovuto uscire perchè avevamo una prenotazione al ristorante.

se non uscivo la mia ragazza mi uccideva... postate video!

Re:

Fragger wrote:per come la vedo gli si è appannata la visiera, non c' ha capito più una sega ed ha aperto il paracadute molto prima del previsto, non escludo che lo rifaccia per battere il record per la più lunga caduta libera.
sicuramente è andata così.. cmq quando ho visto che ha iniziato a girare mi sono venuti i brividi.. che ansia però è stato uno spettacolo!! non avrà battuto il record di caduta libera però è andato oltre 2km la quota stabilita..

ps il video non è il massimo bisognerà aspettare il documentario per avere le immagini dalle telecamere che aveva montate sulla tuta..

Non so se era tecnicamente possibile battere la durata della caduta libera... del resto è partito certamente da 8mila metri in più di Kittinger ma è venuto giù con una velocità inaudita... dicono abbia aperto comunque il paracadute a 1500m di altezza.

video in soggettiva:
http://video.repubblica.it/sport/l-impr ... 785/106165

non si sa quello.. anche a me dal video della soggettiva sembra che riesca a vedere benissimo l'altimetro.. mha.. aspetteremo l'intervista e il documentario che mi prenderò subito al volo!

Re:

Lopos wrote:non si sa quello.. anche a me dal video della soggettiva sembra che riesca a vedere benissimo l'altimetro.. mha.. aspetteremo l'intervista e il documentario che mi prenderò subito al volo!
aspetto il link del torrent! XD

Re:

Coar wrote:Vabbè se sapeva che la redbull fa male... la prima vlta che ne presi una fu alle macchinette sotto la metro. Mi fece così schifo che pensai fosse andata a male. La ripresi una seconda volta fuori dal licei che la davano gratis. Lì ebbi la conferma che fa schifo.
E' perfetta con la vodka.

Utilissima nelle notti insonni di lavoro.
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:Vabbè se sapeva che la redbull fa male... la prima vlta che ne presi una fu alle macchinette sotto la metro. Mi fece così schifo che pensai fosse andata a male. La ripresi una seconda volta fuori dal licei che la davano gratis. Lì ebbi la conferma che fa schifo.

:quoto:
Anche dopo un altra cosa che nn sto qui a dire...
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:

prenderlo in culo? lo sappiamo benissimo che tu o non dormi perchè soffri di insonnia o perche lo pigli in culo!
Lopos wrote:
Muchoz wrote:
Hooah!!! wrote:

prenderlo in culo? lo sappiamo benissimo che tu o non dormi perchè soffri di insonnia o perche lo pigli in culo!
Cmq una telecamera sul casco non sapevano montargliela... :vaso:

Ci sono riusciti addirittura con i Lego

http://video.repubblica.it/sport/l-impr ... 775/106155

credo che sia sulla spalla.. ma non sono sicuro.. ne ha svariate addosso solo che appunto aspettano il documentario per renderle pubbliche quelle immagini..
http://www.redbullstratos.com/gallery/? ... 2707739001