dal 2003, semper fidelis!

AA3 - SF Hospital... non ho parole!!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

bei tempiiii i missiloni sparati su recon ......che spam ......pronti via e...BUM arrivava RPG sui piedi degli avversari

I'd like to see: "no more enepria securia!" e poi basta co ste fascette da elettricista, che tanto nessuno ci crede che i marine le hanno in dotazione
Comunque credo si sia frainteso il significato di "new version of AA" : non penso si riferisse ad un aa4, quanto piuttosto ad una nuova, corposa patch, con altre mappe, armi e le solite cazzate tipo AI, ES2 che non interessano nessuno al mondo, e che spesso non riesce manco a capire a che cazzo servono.

Enepria Securia is a style of life!!!! Enepria FTW!!! :asd:

io ho risposto ancora
erase from your pc everything about AA3.
Just to avoid to see again this great waste of time.

Take AA2 and improve the graphic.
If you need money, just ask to community a donation.
IN AA2 we was 9 MILLIONS of players! 2$ for each player = 18 MILLIONS of $

BUT, just copy everything of AA2 and ERASE everything of AA3 (played by 500players in the world)

speriamo capiscano che devono ripartire da zero con tecnologie attuali.
se si vuole realizzare un prodotto serio non si può non tener conto dei feedback degli utenti.
fare un buon prodotto credo sia anche nel loro interesse, boh

ancora patch?

Image

scriviamo TUTTI un post di risposta come segue. Chiaro, in inglese corretto ed evidenziando i punti salienti, senza scrivere un polpettone che i Dev ignorerebbero:
What we'd like to see in AA4
-Gameplay of AA2
-Fluidity of AA2
-New Graphic (dx10 at least)
-Clean and fast netcode with the option, in game, to see ping, tickrate as in AA2 with "netspeed command".
-Destructible objects as Crysis or BF3
-We want AK74, AK47, RPK back for enemies. No invented ammo (obran like).
-Tournment Mode as AA2
-Possibility to set, server side, auto-switch team (assault>defense) every "x" rounds
-Some few maps of AA2 (converted or redesigned) and at least 6-8 new maps. Avoid to create maps where is it possible to terminate the match in less then 1 min (as in AA3)
-Good optimization client/server side. Not as AA3 that is the WORST optimized UT3 Engine based game client/server side (for Example: redorchestra2, ut3 got the same engine, but with better optimization, client and server side).
-better Audio. In aa2 as in aa3 you are able to hear a walking soldier from opposite side of the map. That's not real!
-we want to jump again. Not as rabbit, not as UT3, but a soldier is not a fat dumbass unable to jump 10cm from the floor.
-we want back our CEM (as AA2) and a normal DOT in the middle of screen.

What we do not care about a fps game:
-AI. Expecially if developed as in AA2 or in AA3. Artificial Stupidity is useless and heavy client and server side.
-To secure an enemy in the middle of war. If you want to add this feature, allow the soldier to pickup the injured to a covered place.
-To set a tactic before the match that noone will be able to understand and noone will care (AA3 worst idea)
-Teamspeak or other Voip feature. It's not necessary. Set this feature not as a priority. Players knows how to communicate in game.

Ragazzi aiutatemi ad aggiungere altre voci e vediamo di spammare in massa questa lista.
Scrivete in italiano, traduco io in ENG.

hai scritto tutto te penso.

Io direi però di togliere proprio la possibilità di fare prigionieri, non serve a niente e riduce la giocabilità, daltronte il concetto base di un fps è "uccidi tutti i nemici", non "legali con le fascette da elettricista"

E poi mai più lingue o armi inventati, che poi rasentano il ridicolo, americas army deve essere il gioco che appassiona alle armi (che piaccia o no), quindi cerchiamo di rendere il tutto plausibile.

Mettici anche che le animazioni degli omini sono ridicole, soprattutto quando muoiono, su aa2 era ganzissime anche se irreali, anche sulla serie cod e bf sono molto belle.

Fragger wrote:E poi mai più lingue o armi inventati,
ho scritto delle armi, delle lingue no perchè è un discorso diplomatico.
Se mettono il RUSSO o l'ARABO succede il chaos
Fragger wrote:u aa2 era ganzissime anche se irreali
i ragdoll son usciti con AA 2.4 e UT engine 2.5

E' questione di Engine. Se cambiano engine, cambiano i ragdoll

Re:

snipershady wrote:la cosa bella, caro waka waka, è che vedendo il video, fino al 2007, passando per il 2003 e 2004... MI EMOZIONO CO LA PAAAALA!!!
Mi vengono in mente delle CW giocate che non posso dimenticare. Scariche di adrenalina pazzesche.

Poi arriva la parte di AA3... e mi passa la voglia di vivere, mi vien voglia di diventare EMO, tagliarmi le vene ed impiccarmi!!!!

I love this man.... :girlasd:

Beh che dire...negli anni è leggermente migliorata la grafica,ma hanno ucciso la giocabilita'...
Bastava prendere AA2,rifargli il look,aggiungere qualche mappa e...BASTA!
Magari eliminare il famigerato WEST WING ROOF BUG!!hahahahahah

Zodd wrote:Magari eliminare il famigerato WEST WING ROOF BUG!!hahahahahah
:asd:

Re:

snipershady wrote:
Zodd wrote:Magari eliminare il famigerato WEST WING ROOF BUG!!hahahahahah
:asd:
Perche c'è un BUG??? A noi non risulta.