dal 2003, semper fidelis!

Chi di voi ha avuto BSOD con Win7

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Io...due tentativi prima che la scheda madre stirasse i paletti

Live update non ha risolto il problema, ha incasinato. (inoltre non aggiorna il bios della scheda madre).
Live update aveva incasinato anche i file audio. Ripristinato mettendo 64bit_Vista_Win7_R268.
Ho scaricato un driver per il bios (MS-7519) ma non so come aggiornarlo, aspetto istruzioni per non fare altri incasinamenti.
Avevo trovato anche un driver MS-7519c ma non sapevo se andava bene o no.

Dai driver che hai lasciato sulla macchina so che: R268 aggiorna il driver della scheda audio; mentre iata...1003 aggiorna il processore l'intel; e L'MS-7519 la scheda (che non so come aggiornare).
Visto che si avvicina il momento del format se pensi che siano obsoleti posta i link di quelli aggiornati, e anche le istruzioni per aggiornare la motherboard, serviranno altri Driver????

PS: Ogni tanto fatti sentire, tanto hai il Ts sul CELL. :napoli1: :haha: :haha: :haha:

Attachments

over ti faccio un post con i drivers, ma prima ti chiamo così ti spiego del bios
magari vediamo insieme con teamviewer

Win8...

ok.
Win 8 per ora aspetta!!

ragazzi, win8 andrà benissimo, ma ovviamente chi ha WIN7 originale non ha nessuna fretta di comprare WIN8

Re:

snipershady wrote:ragazzi, win8 andrà benissimo, ma ovviamente chi ha WIN7 originale non ha nessuna fretta di comprare WIN8
ovvio... però mi alletta na cifra

...mmm aspetta comunque l'uscita di TUTTI i drivers ceritificati per Win8.
Così anche i programmi CERTIFICATI win8, altrimenti hai solo scocciature.

99% della roba vi funzionerà senza problemi dal primo minuto... ma qualcosa ci sarà che potrebbe rompere le scatole.
1/2 mesi di tempo vanno dati.

Devo dire che con Win7 non aspettai 1 solo giorno a comprarlo, ma avevo Vista che praticamente era identico "ma più pesante"... drivers ed il resto erano 100% compatibili e già testati sulle varie Beta :D

ovvio che aspetto... attendo che tu mi fai da cavia :asd:

Re:

Ciao sniper ..... DEVO FORMATTARE.
Per la ram ho risolto scambiando la mia con quella di Lorenzo.
snipershady wrote:over ti faccio un post con i drivers, ma prima ti chiamo così ti spiego del bios
magari vediamo insieme con teamviewer
aspetto le istruzioni questi sono i driver primari.

Overnight wrote: Dai driver che hai lasciato sulla macchina so che: R268 aggiorna il driver della scheda audio; mentre iata...1003 aggiorna il processore l'intel; e L'MS-7519 la scheda (che non so come aggiornare).
Visto che si avvicina il momento del format se pensi che siano obsoleti posta i link di quelli aggiornati, e anche le istruzioni per aggiornare la motherboard, serviranno altri Driver????

PS: Ogni tanto fatti sentire, tanto hai il Ts sul CELL. :napoli1: :haha: :haha: :haha:
Poi con live-update aggiorno il bios (spero).
Aspetto la risposta.

Attachments

rolando puoi andare con questi che hai cambiando solo quelli audio.
quelli del chipset intel per il TUO chipset non son cambiati, quindi prendili pure dal sito del goi
goiclan.eu sezione download

http://www.realtek.com.tw/downloads/dow ... Down=false
qui prendi i 2.70 (per quel che possono cambiare dai 2.68 che hai...)

QUA, L'unico problema è installare il bios. Il driver ce l'ho ma poi? Visti i problemi come lo installo??

Overnight wrote:Visti i problemi come lo installo??
visto che non hai più l'incompatibilità delle momorie, avendo preso quelle di lorenzo, te ne freghi di aggiornare il BIOS ;)