Moderators: Sarn0!, Moderatori
E' un po come andare dal salumiere con la mortadella sotto il braccio!snipershady wrote:ma un po' come quando vado alle gare di nuoto che mi metto a riprendere tutto...
ad ognuno il suo.
Tra l'altro lui con la telecamera può zoomare e vedere particolari che dalla curva non si vedono. Questione di gusti.
Tra l'altro il sito fa un botto di accessi...
nn ha senso...nn ci andare allo stadio e risparmi i soldi del biglietto x campare...Zodd wrote:Bhe.... co sti tempi che corrono...meglio intossicarsi un pochino la partita,ed avere un'entrata a fine mese per campare...
Non penso paghi il biglietto....bhshsuahsuahusahusaMuchoz wrote:nn ha senso...nn ci andare allo stadio e risparmi i soldi del biglietto x campare...Zodd wrote:Bhe.... co sti tempi che corrono...meglio intossicarsi un pochino la partita,ed avere un'entrata a fine mese per campare...
uno va allo stadio, paga il biglietto e si intossica la partita x racimolare qualcosa![]()
![]()
![]()
non ci andare e risparmi!!
Non penso paghi il biglietto....bhshsuahsuahusahusaMuchoz wrote:nn ha senso...nn ci andare allo stadio e risparmi i soldi del biglietto x campare...Zodd wrote:Bhe.... co sti tempi che corrono...meglio intossicarsi un pochino la partita,ed avere un'entrata a fine mese per campare...
uno va allo stadio, paga il biglietto e si intossica la partita x racimolare qualcosa![]()
![]()
![]()
non ci andare e risparmi!!
perchè no?! apriamolo sto topic..secondo me avrà successo!!snipershady wrote:Ad andrea piace prenderlo nel culo per esempio... non è che ci apriamo su un topic apposta per parlarne... è una sua passione, lui ne trae beneficio... stop