dal 2003, semper fidelis!

Batteria portatile Asus A53TA

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ciao a tutti, ho un problema col mio portatile... ha circa un anno e mezzo e la batteria improvvisamente è calata drasticamente di efficienza tanto che non si carica per piu del 20% della sua potenza iniziale e si spegne appena raggiunto il 35% di carica rimanente.
Risultato, portatile inutilizzabile a batteria.
Siccome ho cercato in lungo e in largo, sia rivenditori di batterie originali che compatibili ma anche presso la Asus A53TA stessa, una batteria per il mio portatile, chiedo se qualcuno di voi puo darmi una mano:

Modello portatile Asus A53TA
batteria: Asus A53TA Rating +10.8V - 4400mAh (importante che sia del voltaggio giusto in quanto asus ha fatto batterie apparentemente identiche ma con voltaggi diversi che non funzionano col mio portatile)

Andrebbe bene anche una batteria a 6 celle pur di poter riutilizzare il mio portatile come tale, grazie in anticipo!

i fondamentali sono:
1- Stesso Voltaggio (no più, no meno)
2- Amphere > o =
3- si deve incastrare perfettamente :D

Il punto 3 forse è il più "noioso" è proprio la piena compatibilità in questo senso.

Chiama qui
http://www.wolfcom.it/shop/

Chiedi di Andrea e dici che ti ha dato il numero Stefano di Napoli ;)
(il negozio sta a Roma, ma spedisce in tutta italia)

Andrea sui notebook ne sa un BOTTO! E sicuramente ti trova il ricambio originale / compatibile che va al 100%