Notare AURIEMMA, COMMENTO "TIFOSO"
c'era un rigore per il CT e lo dice in diretta!
Il Gol di Hamsik dalla curva
Il Gol di Hamsik dalla curva
Moderators: Sarn0!, Moderatori
sabato senza dubbio è stato l'arbitro peggiore, però domenica sera il rigore al milan non c'era e quindi mi sa che l'arbitro di milan udinese è ancora più scarsoZodd wrote: Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!)
sn uno peggio dell'altroMaus wrote:sabato senza dubbio è stato l'arbitro peggiore, però domenica sera il rigore al milan non c'era e quindi mi sa che l'arbitro di milan udinese è ancora più scarsoZodd wrote: Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!)
sul tiro di caZZano il vostro giappocinese mi sa che era oltre l'ultimo uomo del sienaMuchoz wrote:sn uno peggio dell'altroMaus wrote:sabato senza dubbio è stato l'arbitro peggiore, però domenica sera il rigore al milan non c'era e quindi mi sa che l'arbitro di milan udinese è ancora più scarsoZodd wrote: Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!)
pure quello di siena-inter nn scherza...
tralasciando che abbiamo fatto schifo, perso meritatamente e avremmo perso ugualmente...ma l'1-0 è stato : rigore nn dato all'inter, contropiede, gol in fuorigioco del siena....
nono era regolareMaus wrote:sul tiro di caZZano il vostro giappocinese mi sa che era oltre l'ultimo uomo del sienaMuchoz wrote:sn uno peggio dell'altroMaus wrote:sabato senza dubbio è stato l'arbitro peggiore, però domenica sera il rigore al milan non c'era e quindi mi sa che l'arbitro di milan udinese è ancora più scarsoZodd wrote: Il Napoli avrebbe vinto comunque,pero' credo che ieri ho visto il piu' scarso arbitro italiano(perchè giustamente per una partita cruciale come questa mandano "il miglior arbitro della serie B"... minkia pensa gli altri!!!)
pure quello di siena-inter nn scherza...
tralasciando che abbiamo fatto schifo, perso meritatamente e avremmo perso ugualmente...ma l'1-0 è stato : rigore nn dato all'inter, contropiede, gol in fuorigioco del siena....