dal 2003, semper fidelis!

Ciao a tutti

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Salve a tutti
ho trovato questo sito tramite internet e mi sono registrato in quanto mi piace molto il gioco.
in passato giocavo molto la 2.8 ma poi con l'uscita della 3.0 e la mancanza della linea adsl ho dovuto abbandonare il gioco
ci ho giocato ultimamente ma con la internet key della wind solo per vedere le mappe nuove anche perchè impossibile da giocare..
Adesso sto aspettando che mi attivino la linea fastweb ci vorranno una ventina di giorni e poi sarò on-line
volevo chiedervi se è possibile scaricare il gioco senza steam in quanto mi sono trovato un po male..

per adesso vi mando un saluto e vi auguro un buon game io mi chiamo vincenzo e scrivo dalla toscana
spero di giocare al piu presto anche se saltuariamente inquanto il lavoro non mi permette piu di giocare ''GIORNO E NOTTE'' come una volta..

spero qualcuno possa darmi un link ufficiale dove scaricare e far partire il gioco senza steam come la 2.8

grazie in anticipo per le risposte

grazie per la risposta veloce..
ma cosa dovrei fare?? registrarmi e scaricare il gioco?? tutti i collegamenti mi portano a steam
se possibile avere un link per scaricare il deploy di aa3 senza steam

grazie di nuovo

appena può ti risponde sniper...

consiglio mio personale: aa3 fa cacare :asd:
se proprio vuoi giocare ad AA io ogni tanto mi faccio un salto sulla 2.5
si scarica da qui: http://aa25assist.sourceforge.net/

Muchoz wrote:volevo chiedervi se è possibile scaricare il gioco senza steam in quanto mi sono trovato un po male..
:( no, purtroppo solo quello schifo di Steam
Muchoz wrote:consiglio mio personale: aa3 fa cacare :asd:
diciamo che è il consiglio che ogni persona sana di mente ti darebbe e stranamente anche di Muchoz (che tutt'è fuorchè sano di mente...)
Muchoz wrote:se proprio vuoi giocare ad AA io ogni tanto mi faccio un salto sulla 2.5
eh su questo mi vien da offendere mucho, ma... sicuramente meglio di AA3...
in attesa di AA4 che uscirà "a breve"

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:se proprio vuoi giocare ad AA io ogni tanto mi faccio un salto sulla 2.5
eh su questo mi vien da offendere mucho, ma... sicuramente meglio di AA3...
perchè? va che nn è pieno di cheater...e se lo è, io sn uno di loro xkè li prendo ancora tutti a calci nel culo...l'unica pecca è che ci sn server su 4/5 mappe al massimo...però vabbò se lo spirito è quello di fare un salto ai vecchi tempi va + che bene
se mio nonno potesse tornare indietro a quando mia nonna era na bella figa di 20 anni nn si porrebbe troppi problemi su dove e come sbattersela, se la sbatte e basta :ciaoasd:

O M G!!!

No, mucho...
io ti dico che se tutt'ora mi farei 2 spari volentieri, se AA2 non lo avessero ucciso.
Se ci fossero ancora server BUONI, le AUTH sulla 2.8.5 e tutto il resto, mi farei 2 spari volentieri, ogni tanto...

ma a me non piace giocare a minestre super-riscaldate... popolate poi da 10 persone e finire a giocare poi sempre la stessa mappa con le stesse persone

Re:

snipershady wrote:O M G!!!

No, mucho...
io ti dico che se tutt'ora mi farei 2 spari volentieri, se AA2 non lo avessero ucciso.
Se ci fossero ancora server BUONI, le AUTH sulla 2.8.5 e tutto il resto, mi farei 2 spari volentieri, ogni tanto...

ma a me non piace giocare a minestre super-riscaldate... popolate poi da 10 persone e finire a giocare poi sempre la stessa mappa con le stesse persone
ok, :quoto:
ma io non ci gioco...ci perdo quei 10/15 minuti di tempo mentre aspetto di uscire di casa :asd:

grazie per le risposte..
allora ho capito che per giocare ad aa3 ci vuole per forza quella cagata di steam...
cmq il gioco è molto cambiato rispetto a prima anche la stabilità mentre si spara è cambiata, prima era piu stabile adesso sembra di avere un mitragliatore impazzito
appena cominci a sparare il mirino se ne va in qualsiasi direzione all'infuori del bersaglio..=(
sono rimasto molto deluso dall'uscita della 3.0 prima si giocava da Dio..
Sarà stato il fatto di rendere molto piu realistico il gioco ma a mio parere lo hanno solo inguaiato... appena mi attaccano la linea un giro ce lo faccio ma se non mi convince piu proverò qualche altro tipo di sparatutto...
voi giocate a qualche gioco tipo aao??

grazie per le risposte e complimenti per il forum

Vdg88 wrote:sono rimasto molto deluso dall'uscita della 3.0 prima si giocava da Dio..
:sisi:

noi è dal 2009 (data d'uscita)
che infamiamo gli sviluppatori di questo SCEMPIO
e non ci abbiam mai giocato :D

Re:

snipershady wrote:
Vdg88 wrote:sono rimasto molto deluso dall'uscita della 3.0 prima si giocava da Dio..
:sisi:

noi è dal 2009 (data d'uscita)
che infamiamo gli sviluppatori di questo SCEMPIO
e non ci abbiam mai giocato :D
io ho vinto il draft :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :ciaoasd: :sticazzi: :yesomgbeer: :yesomgbeer: :yesomgbeer: :yesomgbeer: :yesomgbeer: :yesomgbeer: :yesomgbeer:

Insomma, ve siete messi a discutere tra di voi e l'avete buttato dal thread. hhahhaahhahaha

Vdg88 wrote:voi giocate a qualche gioco tipo aao??

a proposito...
noi giochiamo a Battlefield 3

se ti interesa passa.

il nostro TS