dal 2003, semper fidelis!

AA4, Beta

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

162 posts

Muchoz wrote:sn entrato in ts...e tu nn c'eri!! LOTA!
Muchoz wrote: 1:31 am
son stato fino a mezzanotte circa... poi son andato via, state tutti in ferie e nessuno entra a farsi 2 spari :D

Non è che sia male sto AAPG per essere un free2play

Fragger wrote:Non è che sia male sto AAPG per essere un free2play
che però non era la stessa frase che dicevamo, giocando ad AA2, o sbaglio?

Re:

snipershady wrote:
Fragger wrote:Non è che sia male sto AAPG per essere un free2play
che però non era la stessa frase che dicevamo, giocando ad AA2, o sbaglio?
Il fanatico eri tu! Io mi divertivo assai pure in COD4! :wallasd:
Scherzi a parte, aa2 mi piaceva molto e mi piaceva la ricca community. Qualche cosa che me lo ricorda lo ritrovo, sarl forse quel puntino al centro dello schermO?? :roflserio:

Oggi ci ho giocato un paio d' ore, divertendomi pure, apprezzo molto il fatto che abbiano migliorato la reattività generale, ottimizzato forse le hitbox o non so cos' altro, so che se sparo in testa l' omino cade giu con un colpo, che con un caricatore fai fuori anche 3 persone e che uno skillato si vince il round da solo e sono cose che mi mancavano assolutamente del 2.

Poi mancano tante cose: la grafica è obsoleta e trascurata, le animazioni le hanno fatte col culo-capture perchè fan cagare, ma più in generale gli manca veramente lo "spessore", forse le mappe son bruttarelle, oppure non ci stanno porte o vetri rompibili, il senso di immersione è davvero zero!
Veramente peccato, se avessero investito più soldi nel comparto grafico e curato di più altre cosucce veramente veniva un gran gioco.

Fragger wrote:Poi mancano tante cose: la grafica è obsoleta e trascurata, le animazioni le hanno fatte col culo-capture perchè fan cagare, ma più in generale gli manca veramente lo "spessore", forse le mappe son bruttarelle, oppure non ci stanno porte o vetri rompibili, il senso di immersione è davvero zero!
tu parli solo di grafica, ma...

M203 (o M320)
Visore notturno
Mappe notturne
Mappe desertiche
Mappe con la neve
Mappe a più obiettivi come Csar o Village per non parlare di Radio Tower!!! (non dico che le mappe debbano essere uguali, ma come logica di gioco! Che non vai a fare schermaglia dopo 1 secondo, che devi PREPARARTI alla battaglia, devi MUOVERTI e SAPERTI MUOVERE sul campo di battaglia).
VIP
LEAN
PORTE

Questo AAPG è DELUDENTE! Non fosse esistito AA2, forse, non avrei scritto queste cose, ma siccome è esistito ed è un gioco di 10 anni fa e all'epoca c'erano i PENTIUM 3... mi delude vedere che nel 2013 con i processori a 8 Core e i PC con 16 Gb di Ram e le schede video con 6Gb di RAM e 48Cores, si possa fare tanto MALE! Quanto meno eguagliare il predecessore fatto CON I FOTTUTI PENTIUM 3!!!

Hai ragione su tutto.

Ma tu che hai contatti hai provato a suggerire ste cose al team di sviluppo? Alla fine alcune features non è che richiedano chissà cosa per essere implementate, al contrario del comparto grafico dove, alla fine, se non ci investi non puoi aspettarti più di tanto.

Fragger wrote:Però anche aa2 quando è uscito c' erano tipo solo bridge crossing e tunnel!
AA1
non AA2

e comunque con sta teoria BF4 dovrebbe avere la grafica di merda, 2 mappe e poi tra 2 anni migliorare?

Ah, dimenticavo
l'Audio di AAPG ti sembra normale???

Re:

snipershady wrote:
Fragger wrote:Però anche aa2 quando è uscito c' erano tipo solo bridge crossing e tunnel!
AA1
non AA2

e comunque con sta teoria BF4 dovrebbe avere la grafica di merda, 2 mappe e poi tra 2 anni migliorare?

Ah, dimenticavo
l'Audio di AAPG ti sembra normale???
ti sembra audio quello che c'è in AAPG?

E' identico a quello del 3, cioè più o meno una merda. Intendi questo?

fa cagare

Image

fine della discussione
Fragger wrote: so che se sparo in testa l' omino cade giu con un colpo, che con un caricatore fai fuori anche 3 persone e che uno skillato si vince il round da solo e sono cose che mi mancavano assolutamente del 2.
E quando mai le hai fatte tu ste cose :girlasd:

Re:

E' identico a quello del 3, cioè più o meno una merda. Intendi questo?
E ti sembra una cosa da lodare?
Muchoz wrote:fa cagare

Image

fine della discussione

attualmente mi sa che mi tocca dargli ragione!
Magari non con questa sentenza tanto aspra, ma... quasi!
162 posts