dal 2003, semper fidelis!

Sostituiti i led per la retroilluminazione del quadro

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

jumper_71 wrote:Rimango della mia idea...TARRI SI NASCE!!!!!
Parole sante
be a me fa piacere avere/vedere una bella macchina.. se fosse per me ci farei una legge.. piuttosto che vedere rottami tutti arruginiti.. almeno cosi ognuno ha la sua macchina personalizzata e non vedi le solite punto, bravo, golf in giro.. va be voi siete vecchi quindi a voi piace vedere le pandine tutte mezze scassate che fanno fumo appena accendi la radio (sempre se ce l'hanno la radio..).. ma a voi non piace vedere una bella moto? una bella casa? un bel pc? a me sembra la stessa cosa.. anche se poi ci sono i cojoni che elaborano macchine di merda in modo di merda.. tipo nuvoletta che fra un paio di mesi fa una 147 con minigonne spoiler paraurti ecc e tutta colorata di viola con neon ecc e poi ci mette i cerchioni della coop da 12 pollici..
ahahaha che razza di quadro :rotfl:

ah, ce li ho anch'io dei sacchettini di led della scuola/fiera :roxasd:
imageshack del cazzo non mi fa vedere la prima img

ma usare un host decente no eh? :gay:
[-MjK-] wrote:ma usare un host decente no eh? :gay:
Tipo?
codesti fanalini mi lasciano perplesso.. forse perche a me piacciono le cose + squadrate e non rotonde
Nuvoletta! wrote:
[-MjK-] wrote:ma usare un host decente no eh? :gay:
Tipo?
http://tinypic.com/

da quando hanno chiuso image-share uso sempre quello, purtroppo niente thumbs ma almeno funziona sempre
Nuvoletta! wrote:Ho cambiato le freccieeee
Per fare meglio l'indiano? :asdserio:
non fa ridere :culo:
manuel la mascherina per lo stop posteriore te la potevi sparagnare -.-
TheJackal wrote:manuel la mascherina per lo stop posteriore te la potevi sparagnare -.-
:roxasd:
Nuvoletta! wrote:

Ciao raga...
Ho comprato su ebay un kit "universale" per la sostituzione dei
luci led per la retroilluminazione del quadro
Da rosso a Blu (Tipo WV Golf).

Il problema è che non sono abbastanza il led!
Il tizio mi ha detto che con 12 led facevo tutto, nella guida che mi ha mandato effettivamente il led sono 12.
Ma sul mio quadro ce ne sono molti in più.

Ho sostituito quelli che mi indicava la guida ma il risultato non è proprio quello atteso... Però è una festa di colori :culo:
Ho dovuto lasciare alcuni led rossi e in contrasto col Blu (più luminosi) diventano viola :girlasd:

Date un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate, comunque ho ordinato altri 10 led per completare l'opera. :teachasd:

Grazie per il tuo messaggio informativo. Alla ricerca di un po 'di più nel prossimo futuro ...

Prego :D
ArmandoWaite wrote:
Nuvoletta! wrote:

Ciao raga...
Ho comprato su ebay un kit "universale" per la sostituzione dei
luci led per la retroilluminazione del quadro
Da rosso a Blu (Tipo WV Golf).

Il problema è che non sono abbastanza il led!
Il tizio mi ha detto che con 12 led facevo tutto, nella guida che mi ha mandato effettivamente il led sono 12.
Ma sul mio quadro ce ne sono molti in più.

Ho sostituito quelli che mi indicava la guida ma il risultato non è proprio quello atteso... Però è una festa di colori :culo:
Ho dovuto lasciare alcuni led rossi e in contrasto col Blu (più luminosi) diventano viola :girlasd:

Date un'occhiata e fatemi sapere che ne pensate, comunque ho ordinato altri 10 led per completare l'opera. :teachasd:

Grazie per il tuo messaggio informativo. Alla ricerca di un po 'di più nel prossimo futuro ...
devono essere realizzati gli effetti di luce. ma non riesco a capire a volte. Allora prendo Frome aiutare qualcuno. ma mi scelgo da me. perché non vi è un certo parlando del sistema.